LA COLLEZIONE RED CARPET 2014

ECCO RIVELATA LA PIÙ SORPRENDENTE COLLEZIONE DI HAUTE JOAILLERIE

 

Ormai come da tradizione, ogni anno Caroline Scheufele, copresidente e Direttrice artistica di Chopard, escogita una nuova collezione di Haute Joaillerie. I pezzi si ispirano direttamente alle star con lo scopo di valorizzarne la bellezza durante il leggendario rituale della salita
dello scalone.

/ -
Il fascino de La Dolce Vita incanta la Croisette

Chopard conferma la sua presenza sulla Croisette come figura emblematica del festival. La Maison realizza la celebre Palma d'Oro nei suoi atelier, impreziosisce con le sue creazioni le star che calcano il leggendario tappeto rosso della rassegna e organizza alcune delle serate di gala più frequentate durante il festival.

LA RICCA PARURE 'RIVIERA' EDIZIONE LIMITATA Continua
UNA RAFFINATA INCASTONATURA Continua


ISPIRATI A CINECITTÀ

67 CREAZIONI STRAORDINARIE PER RENDERE OMAGGIO ALLE DONNE E AL CINEMA

 

Quest'anno in onore del 67° festival, saranno presentate 67 creazioni ispirate al carisma e alla bellezza voluttuosa delle attrici di Cinecittà. Una nuova squisita collezione di Haute Joaillerie è stata creata per esaltare la bellezza delle attrici per la loro comparsa sul
red carpet.

UNA DELICATA COLLANA DI DIAMANTI EDIZIONE LIMITATA Continua
UNA MAGNIFICA PARURE DI ZAFFIRI E DIAMANTI EDIZIONE LIMITATA Continua
UNA RAFFINATA INCASTONATURA Continua
UNA DELICATA INCASTONATURA DI ZAFFIRI E DIAMANTI EDIZIONE LIMITATA Continua
/ -
GLI SCHIZZI DIETRO LE NOSTRE CREAZIONI

Ogni primavera il famoso “Red Carpet” di Cannes fa da sfondo alle meravigliose nuove creazioni di Chopard. Abbiamo selezionato alcuni schizzi che hanno dato origine alla Collezione Red Carpet 2014, direttamente dalle matite dei designer dei nostri atelier di Ginevra.

UNA MAGNIFICA PARURE DI ZAFFIRI E DIAMANTI EDIZIONE LIMITATA Continua
UNA DELICATA INCASTONATURA DI ZAFFIRI E DIAMANTI EDIZIONE LIMITATA Continua
/ -
FOTOGRAFIE ESCLUSIVE DAI FILM DI CINECITTÀ

In occasione del 67° Festival del cinema internazionale di Cannes, Chopard rivive la magia dei leggendari studi cinematografici italiani attraverso una mostra fotografica intitolata “Backstage a Cinecittà”. Che si tratti di momenti rubati o di scatti in posa per i ritratti, scene catturate fuori dal set nel mezzo delle riprese, le immagini scelte immergono l'osservatore nell'intimità degli studios romani nel loro periodo di gloria degli anni '50 e '60.

Chopard, autore della Palme d'Or dal 1998

Il prestigioso riconoscimento è assegnato ogni anno al vincitore del Festival Internazionale del Cinema di Cannes per la categoria Miglior Film. Nel 1997, l'allora Presidente del Festival Pierre Viot ebbe il piacere di conoscere Caroline Scheufele. L'estro creativo e l'energia del copresidente di Chopard esercitarono un fascino tale da indurlo a chiederle di ridisegnare la Palma d'Oro. Ogni anno, dal 1998, i nostri artigiani creano una nuova esclusiva Palma d'Oro.