HAPPY DIAMONDS

UNA FAVOLA MERAVIGLIOSA

 

Posate o eccentriche, avventurose o aristocratiche, luminose di giorno o scintillanti di sera, le donne vivono il presente senza volgere sguardi nostalgici al passato, immerse nella magia di ogni singolo istante.

SCOPRI HAPPY SPORT AUTOMATIC
Happy Sport Medium Automatic oro rosa 18 carati, acciaio inossidabile e diamanti Continua
CREA IL TUO OROLOGIO
Pendente Happy Diamonds Icons oro rosa 18 carati e diamanti Continua
/ -
 

Era il 1976 quando l'abile designer della Maison Chopard Ronald Kurowski cadde vittima dell'affascinante luce dei diamanti non incastonati. Nacque così l'idea di creare un segnatempo impreziosito da diamanti in grado di muoversi liberamente. Il sogno divenne realtà grazie agli Happy Diamonds, orologi dal design innovativo che consentono ai diamanti di danzare allegramente su un quadrante inserito tra due vetri zaffiri. Adottato inizialmente per i modelli da uomo, il design degli Happy Diamonds fu successivamente impiegato per creare una nuova esclusiva collezione di orologi da donna.

HAPPY SPORT MEDIUM WATCH - 360°
Scopri gli anelli
Chi indossa un Happy Sport ?

 

PREZIOSI OROLOGI CON DIAMANTI

HAPPY DIAMONDS ICONS E HAPPY SPORT

 

Due vetri zaffiri, circondati da diamanti che illuminano ogni secondo e che danno un senso e un valore unico allo scorrere del tempo… Dallo straordinario design degli orologi Happy Diamonds alla personalità versatile del modello Happy Sport, la nostra collezione di orologi è un profondo omaggio ai diamanti, le pietre più preziose al mondo.

Happy Sport Medium Automatic oro rosa 18 carati e diamanti Continua
Happy Sport Automatic - 360°
SCOPRI GLI HAPPY DIAMONDS
/ -
TRE FASI PER CREARE UN PENDENTE HAPPY DIAMONDS

La raffinata maestria artigiana e l'esperienza dell'incastonatore, del lucidatore e dell'assemblatore, danno vita allo scintillante pendente Happy Diamonds.

 

RETROSPETTIVA

DI UNA STORIA DI SUCCESSI

 

Sapevi che il primo orologio Happy Diamonds, lanciato nel 1976, era stato creato per gli uomini? Questo concetto all'avanguardia ebbe così tanto successo che aprì la strada alla creazione di un'intera linea di orologi e gioielli femminili. Scopri la storia della collezione Happy Diamonds cliccando sulle immagini di questa pagina.

Scopri i pendenti
Il nuovo Happy Sport Automatic Two-Tone