Un design al tempo stesso raffinato e contemporaneo, che presenta molteplici riferimenti all'aquila alpina e al suo biotopo. Quando la Natura è la propria musa, i risultati non possono essere altro che iconici.
QUADRANTE
Ornato da un motivo soleil, il quadrante blu galvanico o grigio ottone, ispirato all'iride di un'aquila, ci ricorda che la Natura è la più dotata di tutte le muse.
LANCETTA DEISECONDI
La lancetta dei secondi rodiata, il cui contrappeso è modellato coma la piuma di un'aquila, prende la forma di una freccia.
CINTURINO
Il cinturino leggermente affusolato dell'Alpine Eagle comprende una singola maglia a forma di lingotto, sormontata da una copertura centrale rialzata che ricorda il suo biotopo montano. Realizzato in Chopard Lucent Steel A223, è una prodezza di esecuzione tecnica e stile.
CORONA
Evocando uno spirito d'avventura, sulla corona è incisa una rosa dei venti, uno strumento che ha aiutato gli avventurieri a trovare la strada sin dai tempi antichi. Oggi diventa l'emblema delle aquile contemporanee capaci di scegliere la giusta direzione nella ricerca del loro destino, un invito a esplorare la maestosità del mondo naturale che ci circonda.
La creazione comeun'eredità
Attingendo al passato per creare un presente modernissimo, l'Alpine Eagle incarna la rinascita di uno stile sport-chic e di una grande raffinatezza in ogni elemento del suo design accurato.
Presentando una moltitudine di riferimenti all'aquila alpina e al suo biotopo, ogni componente dell'Alpine Eagle è stato meticolosamente concepito e progettato in armonia con la Natura.
Puro Chopard, ogni aspetto di questo spettacolare orologio è il risultato del lavoro degli impareggiabili "artigiani delle emozioni" della Maison Chopard.
CIÒ CHE VIVE QUI È PREZIOSO
In partnership con Eagle Wings, Chopard continua la tradizione di proteggere la sua ispirazione più preziosa: la Natura.