In omaggio al 20° anniversario della boutique Chopard di Gstaad, la collezione di orologi sportivi-chic Alpine Eagle si arricchisce di quattro modelli esclusivi, ciascuno dei quali sfoggia un quadrante grigio Vals ed è prodotto in una serie limitata di 20 esemplari. Con due versioni interamente realizzate in Lucent Steel A223, il luminosissimo acciaio ultraresistente offerto in esclusiva da Chopard, e due versioni bimateriale con l'aggiunta di oro rosa etico 18 carati, gli orologi Alpine Eagle Gstaad Edition sono dotati di movimenti Chopard di precisione certificati cronometro.
Cassa e quadrante
METALLO:
oro rosa 18 carati e acciaio inossidabile
VETRO ANTERIORE:
vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso
TIPO DI CORONA:
avvitata
MATERIALE DELLA CORONA:
oro rosa 18 carati
FONDELLO:
vetro zaffiro
IMPERMEABILITÀ:
100 metri
QUADRANTE:
di colore grigio Vals, ottenuto con trattamento galvanico - finitura con motivo ispirato all'iride dell'aquila - numeri romani placcati oro e indici ricoperti di Super-LumiNova - scritta Gstaad a ore 6
DIMENSIONI DELLA CASSA:
36.00 mm
Cinturino e fibbia
TIPO DI FIBBIA:
fibbia pieghevole
Altro
INDICAZIONE/I:
ore e minuti, secondi
EDIZIONE LIMITATA:
20
CERTIFICAZIONI:
Cronometro certificato (COSC)
MOVIMENTO:
CHOPARD 09.01-C
NUMERO DI COMPONENTI DEL MOVIMENTO:
148
DECORAZIONI SUL MOVIMENTO:
ponti decorati Côtes de Genève, platina con perlage
SPIRALE DEL BILANCIERE:
piatto
BILANCIERE:
a 3 bracci
CARICA:
movimento meccanico a carica automatica
RUBINI:
27
Completamente sviluppato, prodotto e assemblato nei laboratori di orologeria di Chopard, il calibro Chopard 09.01-C, movimento meccanico a carica automatica, è un cronometro certificato COSC con una frequenza di 25.200 alternanze orarie. Con una riserva di carica di 42 ore e una funzione bloccasecondi, questo movimento indica ore, minuti e secondi con la precisione e l'eleganza caratteristiche di Chopard.