ALPINE EAGLE LARGE

41 MM, CARICA AUTOMATICA, CHOPARD LUCENT STEEL A223

12.800 €
N° di riferimento
298600-3002
  • Contemporanea, raffinata e assertiva, la nuova collezione di orologi Alpine Eagle è una moderna reinterpretazione del St Moritz, il primo orologio creato nel 1980 da Karl-Friedrich Scheufele, attualmente Co-presidente dell'azienda Chopard. Immaginato e personalmente progettato da lui, il modello Alpine Eagle è stato ispirato dalla sua passione per le Alpi e dal nobile potere dell'aquila che regna sovrana su queste montagne. Realizzato nell'esclusivo metallo ultraresistente e fotoriflettente Lucent Steel A223, batte al ritmo di un movimento certificato cronometro. Alpine Eagle è dedicato alle aquile contemporanee, gli uomini ambiziosi che ottengono eccellenti prestazioni nelle loro vite quotidiane e la cui visione è fonte di ispirazione e miglioramento. Affrontano con lungimiranza e determinazione le sfide del domani e sono naturalmente consapevoli dell'importanza delle problematiche ambientali.
  • Cassa e quadrante
    METALLO:
    acciaio inossidabile
    VETRO ANTERIORE:
    vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso
    TIPO DI CORONA:
    avvitata
    MATERIALE DELLA CORONA:
    acciaio inossidabile
    FONDELLO:
    vetro zaffiro
    IMPERMEABILITÀ:
    100 metri
    QUADRANTE:
    di colore grigio, ottenuto con trattamento galvanico - motivo della finitura ispirato all'iride dell'aquila - numeri romani e indici rodiati e verniciati con Super-LumiNova
    DIMENSIONI DELLA CASSA:
    41.00 mm
    Cinturino e fibbia
    TIPO DI FIBBIA:
    fibbia pieghevole
    Altro
    INDICAZIONE/I:
    ore e minuti, secondi, data
    CERTIFICAZIONI:
    Cronometro certificato (COSC)
    NUMERO DI COMPONENTI DEL MOVIMENTO:
    207
    MOVIMENTO:
    CHOPARD 01.01-C
    DECORAZIONI SUL MOVIMENTO:
    ponti decorati a colimaçonné, platina con perlage
    SPIRALE DEL BILANCIERE:
    piatto
    BILANCIERE:
    a 4 bracci, micro-regolatore con viti
    RISERVA DI CARICA:
    Riserva di Carica di circa 60 ore
    FREQUENZA:
    4 Hz (28.800 alternanze/ora)
    CARICA:
    movimento meccanico a carica automatica
    RUBINI:
    31
  • Completamente sviluppato, prodotto e assemblato nei laboratori di orologeria di Chopard, il calibro Chopard 01.01-C, movimento meccanico a carica automatica, è un cronometro certificato COSC che ha una frequenza di 28.800 alternanze orarie. Con una riserva di carica di 60 ore e una funzione bloccasecondi, questo calibro indica ore, minuti, secondi e data con la precisione e l'eleganza caratteristiche di Chopard.

ALPINE EAGLE XL CHRONO

A TOP-FLIGHT CHRONOGRAPH

La collezione di segnatempo sportivi ed eleganti Alpine Eagle dispiega le proprie ali e accoglie per la prima volta un cronografo con funzione flyback (o ritorno in volo) all’interno di una nuova cassa di 44 mm di diametro. Il segnatempo con bracciale integrato Alpine Eagle XL Chrono è direttamente ispirato alla potenza dell’aquila e alla bellezza delle Alpi, alla stregua di tutti i modelli della collezione. 

SCOPRIRE

COLLEZIONE

ALPINE EAGLE

Contemporanea, lineare e assertiva, la nuova collezione di orologi sportivi chic Alpine Eagle è ispirata alle Alpi e alla nobile forza dell'aquila che vi regna sovrana.

Scopri la collezione