CHOPARD, MANIFATTURA DI ALTA GIOIELLERIA

LA NASCITA DELL'ECCEZIONALE

Ispirate alle più elaborate tecniche di Haute Couture, le nostre collezioni svelano un mondo unico, in cui la creatività della copresidente e direttrice artistica di Chopard Caroline Scheufele incontra il savoir-faire di talentosi artigiani. La sua ricca immaginazione si concretizza nelle mani esperte di gioiellieri, tagliatori di pietre preziose, rodiatori e incastonatori che, nei nostri laboratori ginevrini, trasformano le gemme in autentici tesori per far risplendere di eleganza ogni donna.

petra nemcova,chopard high jewellery

/media/new_collectionpages/HighJewellery/Chopard-High-Jewellery-Kalahari-1.gif
Queen of Kalahari (trailer)

chopard
DELIZIOSO PENDENTE CON DIAMANTI E RUBINI FOR YOU Scopri

chopard

COLLEZIONI GREEN CARPETE RED CARPET

DAL 1998 CHOPARD ILLUMINA IL RED CARPET

Nel 1988 sboccia l’amore tra il Red Carpet e Chopard, che diventa Partner Ufficiale del Festival del Cinema di Cannes e crea la Palme d'Or. Il marchio custodisce il privilegio di impreziosire i look delle attrici. Le collezioni di Alta Gioielleria Red Carpet e Green Carpet della nostra copresidente e direttrice artistica Caroline Scheufele sublimano i momenti chiave delle carriere degli attori. Le creazioni Green Carpet sono realizzate rispettando i più elevati standard per lo sviluppo sostenibile.

ANIMAL WORLD, TEMPTATIONS, L’HEURE DU DIAMANT

UNA LUMINOSA CELEBRAZIONE DELLA CREATIVITÀ

Che cosa accomuna una tigre radiosa, splendide rubelliti e un orologio di diamanti? Spirito d'eccellenza, talento e straordinaria creatività. Gli stessi valori che animano le nostre collezioni di Alta Gioielleria. Con Animal World, Caroline Scheufele dà vita ad un incredibile bestiario sublimato dalle pietre più preziose. Temptations svela il cuore dell'Alta Gioielleria, mentre L'Heure du Diamant è un sentito omaggio alla passione per i diamanti del padre della creatrice.

heure du diamant chopard,chopard high jewellery