Un racconto d'inverno firmato Chopard

L'ORSETTO ARTY E LA STELLA CADENTE

C'era una volta il bisbiglio di una notte stellata. La brezza trasportava un profumo di festa e la magia del Natale era già nell'aria. Una cristallina spolverata di neve conferiva al paesaggio un tocco di tranquillità, avvolgendo le vette in un immacolato mantello di alabastro. 

Via via che l'orsetto Arty avanzava tra gli alberi, le impronte tracciavano il percorso dorato di un'odissea. Attorno a lui gli animali e gli uccelli del bosco intonavano in coro splendide melodie, come un talismano, mentre la foresta sussurrava una canzone morbida come seta, impreziosita da oro e gioielli, per accompagnare Arty nel suo viaggio. 

C'era una volta l'orsetto Arty che, ad ogni curva del sentiero e ai margini di ogni radura, alzava il musetto come a dire: "Da questa parte... E da quella!". Una danza, una ricerca elettrizzante, un regno vicino: c'era una volta Chopard. 

C'era una volta una notte in cui l'orsetto Arty si sentì libero di seguire il percorso tracciato dal gioco... e dalle stelle, quelle luminarie che abitano le profondità del tempo e della natura e che brillano maestosamente negli occhi delle persone che amiamo. 

C'era una volta il Natale, quel momento di grazia in cui, nel bagliore fuggente di una stella cadente, si ricorda la luminosa vitalità del mondo e il firmamento che condivide il proprio splendore, come un dono eterno.

I GIOIELLI REGALO SELEZIONATI DA ARTY

GLI OROLOGI REGALO SELEZIONATI DA ARTY

UNA GRANDIOSA SELEZIONE PER LE FESTIVITÀ

Scopri i consigli di Chopard per arricchire le tue festività natalizie con preziose meraviglie. Grazie a magnifici regali selezionati tra le collezioni più iconiche, i tuoi cari non crederanno ai loro occhi per la gioia.

ESPLORA LA SELEZIONE