21 Settembre 2017

COME BRILLARE DI LUCE PROPRIA IN AUTUNNO

-

Sta per arrivare una nuova stagione, l’autunno, accompagnata da colori caldi e mille tonalità. Per spiccare, bisogna innanzitutto essere sé stessi e far brillare la propria personalità. La collezione Ice Cube di Chopard, una linea emblematica, ti accompagna ad ogni passo e conferisce un tocco unico ad ogni occasione: sarai tu la star in ufficio, a cena o sulla pista da ballo! Queste parure di gioielli ti renderanno molto diversa dall’ordinario. Quest’autunno, sii audace. Sii unica.

 

Consiglio n°1 — Afferma la tua personalità

Il tuo vero io sta chiedendo di prendere in mano le redini: consentigli di stare sotto i riflettori! Strabilia tutti con un outfit total white abbinato a una brillante collana geometrica: colora la notte con Ice Cube, impreziosendo il tuo stile con gioielli decisi realizzati in oro certificato Fairmined. Questa stagione dovrai seguire un solo mantra: sentiti bene, vestiti bene!

Indossare più anelli è una tendenza già vista recentemente e che si riafferma per questa stagione. Scegli la giusta combinazione di anelli minimalisti per un autunno dorato, da vera icona di stile!

 

Consiglio n°2 — Non calcare troppo la mano

Se decidi di rinnovare il look con una magnifica dose di oro 18 carati, non c’è bisogno di strafare. Che tu preferisca l’oro bianco, rosa o giallo, qui troverai qualcosa per te. Lascia che a incorniciarti il volto ci pensino degli orecchini minimal, adatti all’ufficio, ma abbastanza glamour da mettere in risalto i tuoi lineamenti. Indossali in verticale, oppure ruota leggermente gli orecchini a barretta per uno stile ispirato alle earcuff.

Aggiungi due collane a barretta in colori diversi per un risultato d’effetto. Esprimi il tuo stile dandogli equilibrio con una sovrapposizione di forme geometriche.

 

Consiglio n°3 — Osa

Essere sicuri di sé è tutto. Chopard ha creato la collezione Ice Cube per le donne moderne e indipendenti che affrontano sempre nuove sfide.

Hai un evento speciale in programma? Splendi con un capo forte e femminile come l’abito a bustino, indossato sotto un blazer di carattere; completa il look sovrapponendo i gioielli minimalisti della collezione Ice Cube Pure che faranno la differenza. Dimenticati del compromesso tra classico e contemporaneo! Scegli collane con semi-pavé di diamanti e spigoli e angoli ben allineati: quest’autunno, gli strati sono essenziali per creare look d’impatto e gran classe!

 

Consiglio n°4 — Mostra chi sei davvero

Già arrivata la stagione dei maglioni? Nulla è come un classico cachemire per dire addio all’estate in grande stile. Sentivamo davvero bisogno di una stagione a base di sole, sabbia e mare, ma ora i nostri cuori modaioli battono per gli stivali in pelle e i maglioni chic. In quest’oceano di comoda maglieria, gli impeccabili pezzi di Ice Cube sono il necessario per affrontare l’autunno come una professionista.  Personalizza il più semplice degli outfit con due collane nello stesso tipo di oro e crea la tua personale combinazione di anelli geometrici per il massimo dello stile. Il nostro preferito? Un solo anello in oro bianco abbinato a più anelli in oro rosa indossati sulle nocche: l’equilibrio perfetto tra contemporaneo e trendy!

 

Bentornato autunno. I tuoi bagliori dorati ci erano mancati.

 

 

 

-

ARCHIVIATO IN: NON CATEGORIZZATO