30 Ottobre 2014

Uno stile IMPERIALE – Che imperatrice sei?

-

La collezione IMPERIALE è un esempio di raffinata eleganza, dove l’ametista e l’oro risvegliano l’imperatrice che si cela in ogni donna. Lo splendore non è mai stato così bello… ma tu che tipo di imperatrice sei?

L’imperatrice “business”

Indipendente e affidabile, l’imperatrice “business” porta con naturalezza una camicia smanicata per una giornata in ufficio. Il suo look pratico e al contempo elegante è impreziosito dai gioielli della collezione IMPERIALE e dai loro delicati motivi in oro rosa. Chi potrebbe contestare l’eleganza allo stato puro? Un top a pieghe e una gonna midi, accompagnati da una preziosa pochette Chopard, fanno di lei la donna a cui tutti dicono di sì. Vesti i suoi panni a un’importante riunione pubblica o a una cena di lavoro informale ma di cruciale importanza; il profilo scultoreo dell’orologio IMPERIALE parlerà da sé…

L’imperatrice “cosy”

Tessuti morbidi e toni delicati sono gli elementi che contraddistinguono l’imperatrice “cosy” e fanno da perfetto contrappunto ai toni caldi della collezione IMPERIALE. Nelle mattine più fredde l’imperatrice “cosy” abbina un blazer e un pantalone bianco ad un top in cashmere o ad una maglia leggera nei toni del beige. Quando va in città, la sua blusa dai motivi geometrici e l’esclusiva giacca di flanella si rivestono di un tocco IMPERIALE unico, grazie a un accumulo di anelli e una sovrapposizione di collane. Quando il comfort assume la massima importanza, la sua silhouette è quella di un arbitro del buon gusto.

L’imperatrice “by night”

Tonalità porpora e bagliore dei diamanti… Quando scende la notte l’imperatrice si trasforma: la magia delle ametiste IMPERIALE aggiunge un fascino impenetrabile alle linee curate di un meraviglioso abito con baschina nero mat. La sensualità regna sovrana. La sua grazia e il suo carisma completano il tutto, trasformandola davvero nella regina di un prestigioso gala o di una serata all’opera.

Scegli lo stile IMPERIALEche più ti si addice…

-

ARCHIVIATO IN: NON CATEGORIZZATO