11 Ottobre 2017

CHOPARD DEBUTTA SU NET-A-PORTER

-

L’11 ottobre la nota azienda di orologeria e gioielleria Chopard debutterà su NET-A-PORTER. La maison svizzera a conduzione familiare avvierà così un’importante partnership con lo store online leader mondiale del lusso.

NET-A-PORTER lancerà le creazioni inconfondibili e senza tempo della collezione Happy Diamonds di Chopard. Con il suo concept unico nel settore della gioielleria e dell’orologeria, questa particolarissima collezione si distingue per il suo fascino gioioso e spensierato: pezzi classici con un tocco distintamente moderno che racchiudono i famosi diamanti mobili di Chopard.

Sarà disponibile un assortimento di creazioni in oro rosa e bianco 18 carati, che comprende l’irrinunciabile collezione Happy Hearts, un connubio tra diamanti mobili e cuori incastonati in cui si sposano due elementi emblematici della Maison Chopard. Il cuore è un motivo simbolico di Chopard, segno d’amore, fascino e fortuna. È anche una delle forme predilette dalle donne, che amano abbinarlo al proprio stato d’animo.

Lo store online proporrà inoltre la collezione Happy Dreams. Ispirata alle nuvole e a sogni fantasiosi che volano su ali leggere, Happy Dreams fa volteggiare i diamanti più gioiosi del mondo in un viaggio etereo da favola. Diamanti “innalzati verso il cielo” e “con la testa tra le nuvole”: un lessico da sogno con un design unico, leggero come una piuma “sospesa nel cielo”.

Entrerà a far parte della selezione presentata su NET-A-PORTER anche l’orologio Happy Sport, icona del marchio. Questo modello, uno dei più venduti di Chopard, accosta acciaio e diamanti mobili in un design moderno ed elegante. L’orologio, tra i preferiti degli amanti di Chopard, è un complemento perfetto per un look da giorno o da sera.

“Siamo felicissimi della nostra partnership con NET-A-PORTER. Chopard è orgogliosa di collaborare con uno store di tale portata e non dubita del successo dell’operazione!” Caroline Scheufele, copresidente di Chopard.

“NET-A-PORTER attende con entusiasmo il lancio della raffinatissima collezione della rinomata maison. Giocosa e innovativa, Happy Diamonds è la linea iconica di Chopard, che costituisce il fulcro della sua collezione di gioielli e orologi. Siamo certi che le nostre donne ameranno ogni singolo pezzo della collezione e ci aspettiamo che il marchio riscuota un successo immediato presso i nostri clienti in tutto il mondo.” Elizabeth Von Der Goltz, Global Buying Director di NET-A-PORTER.

 

-

ARCHIVIATO IN: