28 Gennaio 2016

Cinecittà Studios e Chopard per Quentin Tarantino.

-

La maison Chopard ama molto il cinema; già sponsor officiale del Festival di Cannes e produttore della Palma d’Oro, ha contribuito nel 2014 al restauro della facciata degli studios di Cineccità facendo riprendere alla stessa l’aspetto originario del 1937; anno in cui la città del cinema venne inaugurata.

Il 2014 segna l’inizio di una partnership triennale tra la maison e gli studios di via tuscolana 14. Collaborazione che continua tuttora, la maison Chopard sarà il 28 gennaio lo sponsor ufficiale della serata evento del film di Quentin Tarantino, in occasione della premiere “The Hateful Eight”.

Il film sarà proiettato nella sua versione integrale e nel formato 70mm capace di valorizzare la spettacolarità delle immagini e la definizione della pellicola.

Chopard renderà possibile la realizzazione della splendida scenografia dello storico Teatro 5, simbolo di molti film di Federico Fellini; il treatro verrà tramutato in una sala cinematografica, dotata di un mega schermo di 21×8 metri.

La serata è caratterizzata dal numero 8, gli invitati all’evento sono 888 e si proietterà l’ottavo film del registra Tarantino i cui protagonisti sono altrettanto 8. La maison in occasione di questo splendido evento conferisce come riconoscimento alla maestria del registra Tarantino e al maestro Morricone l’ orologio L.U.C XPS Fairmined.

Il certificato «Fairmined» stabilisce che l’oro venga estratto in maniera equa e responsabile nel rispetto dei minatori i quali ricevono una giusta retribuzione e assistenza sanitaria. Il certificato “fairmined” rappresenta l’ulteriore tappa del progetto «The Journey to Sustainable Luxury», iniziato da Chopard nel 2013.

-

ARCHIVIATO IN: NON CATEGORIZZATO