23 Agosto 2017

DALL’ESTATE AL RIENTRO IN UFFICIO

-

Se sei sul volo di ritorno da Amalfi o ti stai godendo gli ultimi giorni della crociera nel Mediterraneo, probabilmente stai pianificando anche il nuovo guardaroba per l’ufficio. In effetti, quando si torna in ufficio dalle vacanze estive è facile commettere qualche errore di stile.

Segui i nostri consigli e potrai essere certa di iniziare la stagione con stile.

Punta sui capi basic della tua estate

 Anche se alcuni pezzi sono decisamente estivi, puoi trasformali in nuovi capi essenziali per l’ufficio. Ecco tre esempi di accessori che non dovresti ancora mettere via.

Abbina un top con le spalle scoperte a una gonna pantalone e sabot scamosciati per una mise perfetta per l’ufficio. Metti al collo un pendente Happy Dreams per aggiungere il giusto tocco di eleganza e ricicla la borsa quadrata in paglia per completare questo semplice outfit da lavoro.

Se sei un tipo creativo, come puoi rendere il tuo vestito floreale un po’ meno estivo? Al posto dei sandali da gladiatore indossa delle ballerine decorate e raccogli i capelli in un elegante chignon. Decora il polso con due bracciali Happy Hearts dai colori vivaci per una nota di stile boho-chic.

Lungi dall’essere soltanto un capo essenziale per le vacanze, la camicetta bianca di cotone senza maniche ti donerà un aspetto radioso. Per un’eleganza raffinata e sportiva indossa un orologio Happy Sport e i classici pantaloni a palazzo. Noi ti consigliamo di abbinare l’Happy Ocean al cinturino in caucciù turchese che si abbinerà perfettamente alla tua pelle abbronzata. I suoi diamanti che volteggiano delicatamente daranno immediatamente al tuo look un tocco di distinta eleganza.

 

Un pizzico di colore

A settembre puoi goderti i raggi di luce che la stagione più calda si è lasciata alle spalle e aggiungere tranquillamente un pizzico di colore alla tavolozza di tonalità neutre.

L’estate ci fa immancabilmente venire voglia di accessori dei colori dell’arcobaleno, a cui non dobbiamo necessariamente rinunciare quando torniamo in ufficio. Se opti per un outfit monocromatico, l’aggiunta di un accessorio appariscente, come una borsa a secchiello multicolore, valorizzerà i tuoi look da ufficio. Conserva la voglia delle giornate di sole con i meravigliosi orecchini Happy Hearts realizzati in oro bianco e pietre dai colori vivaci, che sono perfetti per le ragazze che amano la moda.

Quando l’occasione richiede un look minimalista, la formula è semplice. Indossa un sofisticato abito aderente abbinato a una giacca e non abbandonare le dolci fantasticherie diurne con l’anello Happy Dreams dal design grafico con un singolo diamante che fluttua tra i vetri zaffiri.

Tornare alla vita di tutti i giorni ora sembra molto più semplice, vero?

-

ARCHIVIATO IN: NON CATEGORIZZATO