13 Settembre 2017

L’UNICA TENDENZA DA IMITARE IN QUESTO MESE DI SETTEMBRE

-

È finita l’epoca in cui indossavi i tuoi gioielli preferiti a rotazione quotidiana. La leggendaria Collezione Ice Cube di Chopard sta tornando con decisione, ed è ancora più forte se si punta sulle combinazioni. Quest’autunno fatti notare con pezzi minimalisti di ispirazione urban! I look più freschi all’insegna della semplicità.

 

Affilate creazioni da sovrapporre a volontà

A settembre vestiti con un pizzico di glam come una sinfonia di cubetti di ghiaccio fatti per essere accostati a piacimento. Abbinati a un’elegante camicia bianca da ufficio o alla tua giacca di pelle preferita, creeranno una cascata di leggere catene d’oro che sapranno sempre esaltare la tua scollatura.

La nostra combinazione preferita? Una straordinaria sequenza di anelli da distribuire sulle nostre dita. Mantenendo il resto del look sobrio, l’attenzione cadrà tutta sulle tue mani! Uno splendore istantaneo che dona un aspetto divino a chiunque.

Scopri i tre universi di Ice Cube – Pure, Rock e Rihanna Loves Chopard – e scegli quale moderna musa desideri essere grazie agli audaci design che si addicono al tuo stato d’animo. Esprimi la tua personalità con raffinati look impreziositi da diamanti taglio brillante, oppure combina metalli e ceramica per un risultato scintillante.

 

9 gioielli Ice Cube per un settembre in tutto stile

Abbiamo passato in rassegna la Collezione Ice Cube e selezionato 9 esemplari da cui siamo attualmente ossessionati. Adatti a un concerto del sabato sera come al rooftop party della prossima settimana, ecco i gioielli che ti faranno risaltare tra la folla. Osa, mescola, abbina. Trova l’eroina della città che è in te con un innovativo insieme di gelidi spigoli e angoli.

Riempi il tuo stile con un tocco di sregolatezza! Per un look scultoreo d’impatto, abbina la collana in ceramica Jungle Green – un colore scelto dalla stessa Rihanna per la collezione in edizione limitata RIHANNA ♥ CHOPARD – realizzata in oro rosa etico 18 carati certificato Fairmined, con un’immacolata collana Pure dal ciondolo a forma di barra.

Sono le piccole cose quelle che completano un look. Se hai un secondo buco all’orecchio, con questo semplice trucco darai una nota in più alla tua espressione gioielliera: indossa due orecchini uguali uno accanto all’altro per creare un’asimmetria seducente. Scegli gli orecchini lineari Ice Cube Pure tempestati di sfavillanti diamanti che doneranno alle tue orecchie un’allure all’avanguardia. E se cerchi uno stile ancora più audace, combinali con gli orecchini marroni rettangolari Ice Cube Rock.

Il modo più semplice di cavalcare questa moda componibile? Un imponente blocco di anelli lucidi! Puoi giocare con le tonalità dell’oro per un effetto sorprendente inserendo un anello in oro rosa tra due anelli in oro bianco. Aggiungi qualche diamante e ti scambieranno facilmente per la star di una campagna pubblicitaria.

Ma perché non osare di più? Sii Pure e Rock contemporaneamente! Infila una seconda collana a barra sopra la collana marrone sfaccettata con doppia catena. Otterrai un effetto visivo di strati e lunghezze che rifletterà il seducente spirito geometrico della Collezione Ice Cube. La soluzione migliore per personalizzare il tuo outfit essenziale jeans e giacca scamosciata.

Ice Cube e urban style sono il binomio perfetto. Con quale combinazione ci stupirai quest’autunno?

 

-

ARCHIVIATO IN: NON CATEGORIZZATO