13 aprile 2017

I MIGLIORI MOMENTI DI RIHANNA SUL RED CARPET CON CHOPARD

-

La storia d’amore tra Rihanna e la nostra Maison è iniziata molti anni fa, quando la popstar era ancora agli inizi, ma si stava già affermando sul panorama musicale internazionale. Rihanna rappresenta il glamour classico Chopard, a cui aggiunge il suo tocco distintivo facendo brillare i nostri pezzi simbolo più di un diamante. Ecco una panoramica dei suoi migliori look da red carpet con Chopard.

 

Il suo primo Diamond Ball

Le apparizioni sul tappeto rosso della cantante delle Barbados colpiscono nel segno tanto quanto i suoi video. Al suo primo Diamond Ball, nel 2014, ha indossato con grazia una collana in rubellite e diamanti della nostra collezione Red Carpet, con una rubellite taglio poire da 123,24 carati e 65,24 carati di diamanti incastonati su platino. Per far risaltare questo stupefacente gioiello, Rihanna ha scelto degli orecchini di diamanti della collezione di Alta Gioielleria e un bracciale con rubini, anch’esso appartenente alla collezione Red Carpet. Per completare l’insieme, la cantante ha sfoggiato diversi anelli sovrapposti, tra cui uno in tanzanite e rubellite della collezione Precious Temptations, perfettamente abbinati al vestito rosa cipria che lasciava le spalle scoperte.

 

59° Annual Grammy Awards

 

Ai 59° Grammy Awards, Rihanna ha infiammato il red carpet con un vibrante crop top arancione, abbinato a una gonna da ballo nera di Armani Privé. Era sfavillante anche grazie ai nostri iconici orecchini della collezione di Alta Gioielleria. La vincitrice di otto Grammy Awards ha scelto altri pezzi della collezione di Alta Gioielleria, tra cui un bracciale a polsino, dei bracciali bangle e un anello con un diamante taglio marquise e brillante da 9,09 carati e 1,08 carati di diamanti incastonati su oro bianco 18k. Il segnatempo della collezione L’Heure Du Diamant, con movimento al quarzo e diamanti da 29,38 carati su oro bianco 18k, ha aggiunto un tocco da sogno a questo insieme della collezione di Alta Gioielleria.

 

Concert for Valor

 

Nel novembre 2014, all’evento Concert for Valor, la cantante di “Umbrella” ha reso omaggio ai veterani di guerra indossando una tuta nera Tom Ford completamente rivestita di paillettes e abbinata a una morbida mantella, in perfetta armonia con la collana di diamanti a taglio poire da 157 carati incastonati su oro bianco 18k, appartenente alla nostra collezione di Alta Gioielleria.

 

57° Annual Grammy Awards

 

Durante l’edizione 2015 dei Grammy Awards a Los Angeles, Rihanna si è esibita con Kanye West e Paul McCartney e ha fatto furore in uno dei suoi outfit da red carpet più memorabili di sempre. Nel suo vaporoso abito rosa con bustino, la camaleontica interprete brillava anche grazie a degli iconici orecchini e a un set composto da vari anelli, incluso uno con un diamante giallo da 11 carati e un diamante da 3 carati, incastonati su oro bianco e giallo, della collezione di Alta Gioielleria. Il suo chignon sofisticato completava il look da ballerina.

 

Da copertina

 

Avendo occupato le copertine delle più influenti bibbie della moda di tutto il mondo, non c’è dubbio che Rihanna sappia come si posa. Una delle sue apparizioni più importanti sulla carta stampata risale al numero di dicembre 2014 di ELLE. Per l’occasione, la star ha sfoggiato i suoi boccoli naturali e ha posato avvolta in una mantella di pelliccia Giambattista Valli Couture, mentre la nostra collana con fiori di diamanti, un pezzo mozzafiato, rappresentava l’elemento centrale di un look audace. Questo capolavoro della gioielleria vanta una particolarità: è dotato di frange staccabili, estremamente versatili, che possono essere indossate anche come orecchini.

 

Vedere Rihanna brillare di luce propria nelle nostre parure di gioielleria è sempre un piacere e non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le sue prossime mosse.

 

-

ARCHIVIATO IN: INSIDE