13 Giugno 2017

Racing In Style insieme a Macha Vananty

-

MILLE MIGLIA 2017, UNA CORSA DI STILE PER LEI

Finora all’universo affascinante della Mille Miglia mancava un elemento chiave. Tutto è cambiato quando Macha Vananty vi ha aggiunto il suo tocco di femminilità. Con grazia e leggiadra, la co-fondatrice del blog di moda e lusso What-to-where.com ha partecipato ancora una volta alla “corsa più bella del mondo”.

 

Passioni comuni

Edonista e autentica giramondo, la splendida Macha Vananty ha ritagliato uno spazio per le donne in universi dominati da gentiluomini. Questo status ha portato alla fondazione di watch-her.com, il suo secondo blog incentrato esclusivamente sull’orologeria femminile. Passando in rassegna il suo profilo Instagram, saltano spesso all’occhio straordinari segnatempo immortalati con la ruota di un’automobile d’epoca sullo sfondo. Vera appassionata dell’orologeria e della meccanica più raffinata, Macha Vananty condivide con Chopard l’amore per l’ingegneria ad alta precisione e l’eleganza sportiva.

 

Athleisure: un vero e proprio stile di vita

Al polso, o nei suoi outfit casual-chic, la blogger aggiunge vivaci tocchi di colore che richiamano le tonalità accese dei bolidi d’epoca della Mille Miglia. Sulla strada da Brescia a Roma e viceversa, Macha Vananty ha selezionato il bracciale in oro rosa e turchese della Collezione Happy Hearts, perfettamente abbinato al suo maglione con maniche a tre quarti. Macha incarna la visione mitica della dolce vita italiana indossando guanti in pelle rossa intrecciata che si abbinano alla perfezione alla ruota in legno della sua Porsche 550 Spyder argentata.

Una corsa d’auto d’epoca lunga 1.600 chilometri esige il meglio per la misurazione del tempo. La blogger-pilota ha scelto il cronografo Mille Miglia Classic Chronograph For Her, adornando il proprio polso con un cinturino in caucciù bianco puro che richiama gli pneumatici Dunlop degli anni ’60 e un quadrante argentato ispirato alle carrozzerie d’epoca. In quanto Cronometrista Ufficiale della gara di regolarità più famosa, Chopard ha creato versioni sia per Lui che per Lei dedicate alle coppie unite da avventure epiche al volante. Il cronografo femminile, realizzato in acciaio inossidabile e valorizzato da curve eleganti, presenta tre sottoquadranti per un viaggio di precisione attraverso gli incantevoli paesaggi italiani. Questo nuovo design audace è ideale da abbinare ai guanti in pelle cognac goffrata di Chopard.

 

Stivaletti da corsa ai piedi e vento tra i capelli: Macha Vananty è pronta a mettersi alla guida con stile!

 

 

-

ARCHIVIATO IN: NON CATEGORIZZATO