EDIZIONE LIMITATA

L.U.C ALL-IN-ONE

46 MM, MANUALE, PLATINO

PREZZO SU RICHIESTA
N° di riferimento
161925-9003
  • Il L.U.C All-in-One creato da Chopard seguendo un approccio all’orologeria specifico dell'azienda, combina perfettamente complessità esterna e straordinaria eleganza. Orologio con grandi complicazioni, racchiude 14 indicazioni che presentano un tourbillon, un calendario perpetuo, ora del sorgere e del calar del sole e fase lunare orbitale astronomica, con una riserva di carica di 7 giorni. Questo segnatempo in platino presenta un quadrante grigio-blu con finitura guilloché a mano che si abbina alla tonalità argento, perfetta per i gentiluomini contemporanei. Ostentando orgogliosamente il marchio di qualità Poinçon de Genève, il raffinato orologio L.U.C. All-in-One in platino è un'edizione limitata a soli 10 esemplari.
  • Cassa e quadrante
    METALLO:
    platino
    MATERIALE DELLA CORONA:
    oro bianco 18 carati
    FONDELLO:
    vetro zaffiro
    IMPERMEABILITÀ:
    30 metri
    QUADRANTE:
    in oro di colore grigio-blu, ottenuto con trattamento galvanico - finitura guilloché realizzata a mano - indici rodiati
    DIMENSIONI DELLA CASSA:
    46.00 mm
    Cinturino e fibbia
    TIPO DI FIBBIA:
    fibbia pieghevole
    MATERIALE DELLA FIBBIA:
    platino
    CINTURINO:
    blu alligatore (pelle) (piatto quadrato opaco) con cucitura a mano tono su tono , fodera : alligatore marrone
    Altro
    FUNZIONE/I:
    calendario perpetuo
    EDIZIONE LIMITATA:
    10
    INDICAZIONE/I:
    piccoli secondi, riserva di carica, data, fase lunare orbitale, equazione del tempo
    RISERVA DI CARICA:
    Riserva di Carica di circa 216 ore, tecnologia L.U.C Twin "4 bariletti sovrapposti e accoppiati in serie"
    FREQUENZA:
    4 Hz (28.800 alternanze/ora)
    CARICA:
    movimento meccanico a carica manuale
    MOVIMENTO:
    L.U.C 05.01-L
    RUBINI:
    42
  • Completamente sviluppato, prodotto e assemblato nei laboratori di alta orologeria di Chopard e lanciato nel 2010 in occasione del 150° anniversario della Maison, il calibro L.U.C 05.01-L è un concentrato di know-how orologiero e l'espressione di tutte le competenze pazientemente acquisite dalla Manifattura Chopard sin dalla sua fondazione nel 1996. Formato da 516 componenti, questo capolavoro di micromeccanica a carica manuale sfoggia due serie di due bariletti (tecnologia Chopard Quattro), che assicurano una riserva di carica di un'intera settimana. Il calibro racchiude inoltre alcune complicazioni d'eccezione disposte su entrambi i lati, per un totale di 14 complicazioni. La gabbia del tourbillon, dotata di spirale con curva Phillips, e l'esclusivo bilanciere Variner® offrono un grado di precisione confermato dalla certificazione cronometro rilasciata dal COSC, l'ente ufficiale svizzero di cronometria. L'estrema cura adoperata nella progettazione e nella finitura nonché il luogo di svolgimento delle operazioni di assemblaggio e regolazione hanno permesso di ottenere il prestigioso marchio Poinçon de Genève.

COLLEZIONE

L.U.C

Gli orologi da uomo L.U.C incarnano il più alto standard dell'orologeria svizzera. Tutte le fasi di realizzazione dei segnatempo L.U.C vengono eseguite presso i laboratori della Maison situati a Ginevra e Fleurier. Questi segnatempo straordinari nascono da una meticolosa maestria artigianale, per andare incontro ai desideri dell'uomo contemporaneo. 

Scopri la collezione