L.U.C FULL STRIKE

42,5 MM, MANUALE, ORO BIANCO, CERTIFICAZIONE FAIRMINED

EDIZIONE LIMITATA

PREZZO SU RICHIESTA
Back
N° di riferimento
161947-1001
Per la seconda volta, Chopard lancia un orologio con ripetizione minuti. Il L.U.C Full Strike ora appare in una nuova combinazione di colori con una cassa in oro bianco etico 18 carati non rodiato certificato “Fairmined”, che incornicia un quadrante color argento. Questo eccezionale segnatempo batte le ore, i quarti d'ora e i minuti con appositi gong in vetro zaffiro trasparente. Questi anelli di zaffiro sono una parte integrante del vetro dell’orologio, che crea un perfetto amplificatore che diffonde fedelmente i battiti dei martelli che colpiscono lo zaffiro. Gli anelli di zaffiro, racchiusi in un quadrante scheletrato firmato con il marchio di qualità Poinçon de Genève, producono un impeccabile suono cristallino.
Cassa e quadrante
FONDELLO:
vetro zaffiro
DIMENSIONI DELLA CASSA:
42.50 mm
Cinturino e fibbia
CINTURINO:
nero alligatore concia al vegetale (piatto quadrato opaco) con cucitura a mano tono su tono , fodera : alligatore marrone
TIPO DI FIBBIA:
fibbia pieghevole
FUNZIONE/I:
Ripetizione minuti
INDICAZIONE/I:
ore e minuti, piccoli secondi, riserva di carica
MOVIMENTO:
L.U.C 08.01-L
TIPO DI CARICA:
movimento meccanico a carica manuale
FREQUENZA:
4 Hz (28.800 alternanze/ora)
RISERVA DI CARICA:
Riserva di Carica di circa 60 ore
EDIZIONE LIMITATA:
20
RUBINI:
63
More Information
Completamente sviluppato, prodotto e assemblato nei laboratori di alta orologeria di Chopard, il calibro L.U.C 98.01-L è il primo movimento a carica manuale con ripetizione minuti al mondo dotato di un sistema di rintocco in cui i gong e il vetro zaffiro formano un unico blocco. Questo calibro possiede due bariletti, di cui uno per l'ora, che assicura all'orologio una riserva di carica di 60 ore, e l'altro per il meccanismo di rintocco, che consente di suonare l'indicazione più lunga, ovvero le 12:59, per 12 volte. Oltre a detenere il prestigioso marchio Poinçon de Genève e la certificazione COSC come cronometro, questo movimento ha permesso di sviluppare un esclusivo sistema di rintocco su richiesta e quattro brevetti.