EDIZIONE LIMITATA

L.U.C PERPETUAL CHRONO

45 MM, MANUALE, ORO ROSA, CERTIFICAZIONE FAIRMINED

86.300 €
N° di riferimento
161973-5002
  • Vero orologio da collezionista per un gentiluomo contemporaneo, il nuovo L.U.C Perpetual Chrono di Chopard combina un cronografo a carica manuale e un calendario perpetuo finemente lavorato con un ineguagliabile movimento L.U.C, Calibro 3.10-L. Il L.U.C Perpetual Chrono presenta uno degli stili e delle strutture più sofisticati nel mondo dell'Alta gioielleria, soddisfacendo i massimi standard tecnici etici ed estetici. Lanciato in una serie di 20 pezzi in oro rosa etico 18 carati certificato Fairmined, è stato creato per gli intenditori di orologeria e i cultori di orologi eccezionali.
  • Cassa e quadrante
    MATERIALE DELLA CORONA:
    oro rosa 18 carati
    FONDELLO:
    vetro zaffiro
    IMPERMEABILITÀ:
    30 metri
    DIMENSIONI DELLA CASSA:
    45.00 mm
    QUADRANTE:
    in oro di colore argento, ottenuto con trattamento galvanico - finitura guilloché realizzata a mano e finitura satinata soleil centrata sulla data - rehaut azzurrato - decalcomanie rosse e nere - numeri romani dorati
    Cinturino e fibbia
    CINTURINO:
    marrone alligatore concia al vegetale (piatto quadrato opaco) con cucitura a mano tono su tono
    MATERIALE DELLA FIBBIA:
    oro rosa 18 carati
    TIPO DI FIBBIA:
    fibbia pieghevole
    Altro
    FUNZIONE/I:
    cronografo, calendario perpetuo
    INDICAZIONE/I:
    ore e minuti, piccoli secondi, data, lancetta dei secondi cronografici, contatore di 30 minuti, contatore di 12 ore
    MOVIMENTO:
    L.U.C 03.10-L
    TIPO DI CARICA:
    movimento meccanico a carica manuale
    FREQUENZA:
    4 Hz (28.800 alternanze/ora)
    RISERVA DI CARICA:
    Riserva di Carica di circa 60 ore
    EDIZIONE LIMITATA:
    20
    RUBINI:
    42
  • Completamente sviluppato, prodotto e assemblato nei laboratori di alta orologeria di Chopard, il movimento meccanico a carica manuale L.U.C 03.10-L, certificato cronometro dal COSC, oscilla a una frequenza di 28.800 alternanze orarie (4 Hz) e offre una riserva di carica di circa 60 ore grazie alla tecnologia Twin, un sistema brevettato da Chopard che associa due bariletti coassiali e rappresenta un'autentica prodezza tecnica in considerazione dello spessore ultrasottile del movimento (solo 3,3 mm). Questo movimento è caricato da un microrotore in oro 22 carati.

COLLEZIONE

L.U.C

Gli orologi da uomo L.U.C incarnano il più alto standard dell'orologeria svizzera. Tutte le fasi di realizzazione dei segnatempo L.U.C vengono eseguite presso i laboratori della Maison situati a Ginevra e Fleurier. Questi segnatempo straordinari nascono da una meticolosa maestria artigianale, per andare incontro ai desideri dell'uomo contemporaneo. 

Scopri la collezione