Una collezione solo
“For You”

Una collezione solo
“For You”


Da Chopard, le creazioni di gioielleria nascono da una preziosa alchimia, un mix di eleganza, competenza e originalità. Con la raffinata collezione di gioielli e orologi For You, la Maison svizzera vuole sdrammatizzare il lusso con delicate composizioni facili da indossare.
Gli esemplari che escono dagli atelier di alta gioielleria Chopard si distinguono per la creatività, la grande cura e l'estrema sensibilità con cui sono stati realizzati. Abilità ancestrali e tecniche all’avanguardia si uniscono a una grande maestria tecnica per dare vita a creazioni straordinarie, che spaziano da capolavori di alta fattura a esemplari di sofisticata gioielleria.
La collezione "For You" testimonia la perizia della Maison: gioielli delicati che fanno soffiare una brezza leggera sull'universo dell'alta gioielleria. Il fiore di ciliegio è il protagonista di questa linea che sa di primavera, con parure in oro bianco che abbinano orecchini e anelli tempestati di diamanti o smeraldi. I gioielli "For You" sono abbelliti da delicati smeraldi o diamanti taglio a goccia che fioriscono in una scintillante corolla che si apre attorno a un pistillo dal taglio brillante: sono proposti orecchini a monachella o a cluster, anelli semplici o in versione "Toi et Moi" composti da due fiori che si osservano.
La collezione è completata da un orologio gioiello tempestato di diamanti o smeraldi taglio a goccia e taglio brillante. Presto sarà la volta di altre gemme che andranno ad arricchire la collezione con nuove declinazioni di colori. For You, quando il lusso si fa discreto.

I COLORI DELLE EMOZIONI

L'amore e la fortuna trovano la loro più raffinata espressione nei riflessi cangianti di pietre dai colori vivaci. Zaffiri, diamanti, ametiste, smeraldi e rubini a forma di cuore sono assemblati in gruppi di quattro, a rappresentare un vibrante bouquet di petali. Al centro, un diamante completa la creazione, definendo un romantico fiore. Le pietre sono incastonate su oro bianco, rosa o giallo.