Ana de Armas facing the camera and wearing sonme Golden Hearts earrings.

Chopard x 007 Happy Hearts – Golden Hearts

Ispirata dall'emblematica collezione Happy Hearts di Chopard, la Copresidente e Direttrice artistica Caroline Scheufele condivide la sua visione dell'eroina di James Bond: una donna determinata e coraggiosa. Ha deciso di reinterpretare gli Happy Hearts riempiendo i cuori con oro rosa etico poiché l'oro è un tema dominante nei film, basti pensare a Goldfinger (1964), L'uomo dalla pistola d'oro (1974) e GoldenEye (1995).

Ana de Armas wearing a black blazer, birght red lipstick as well as Golden Hearts earrings and bracelet.

Emblema della Maison Un cuore, simbolo di coraggio

Il cuore, parola che deriva dal latino "cor" che ha dato origine anche alla parola "coraggio", è l'emblema della Maison e sinonimo di audacia, appunto. Attraverso questa nuova linea di gioielli, ispirata all'emblematica collezione Happy Hearts di Chopard, la Copresidente e Direttrice artistica Caroline Scheufele condivide la sua visione dell'eroina di James Bond: una donna determinata e coraggiosa.

Edizione limitata Chopard x 007 Collezione Golden Hearts

La collezione Happy Hearts - Golden Hearts include un bracciale, orecchini, un pendente e una collana sautoir, su cui danzano allegramente un grande cuore in oro con un cuore più piccolo contenente il famoso diamante mobile, un altro elemento distintivo della Maison e un simbolo di libertà e avventura. Una seconda versione presenta lo stesso motivo con il cuore più grande delicatamente tempestato di diamanti.

Close-up of Ana de Armas wearing jappy hearts necklace

Oro etico Lusso sostenibile

Come per tutte le creazioni Chopard di gioielli prodotte a partire dal 2018, l'oro impiegato è etico, elemento che rende questi talismani belli tanto dentro quanto fuori, e ancora più preziosi: etici, leggeri, flessibili e facili da indossare.

Close-up of Léa Seydoux wearing happy hearts necklace

Diamanti mobili LITTLE DIAMONDS DO GREAT THINGS

Da Chopard, la Joie de Vivre è un principio fondante, un soffio di aria fresca, l'espressione di un impeto che deve essere condiviso. Al centro di ogni azione quotidiana, è il preciso movimento che fluttua e dà vita al balletto incessantemente rinnovato dei diamanti mobili. Attraverso la grazia di un gesto, un generoso segno di attenzione, o un sorriso, si accende l'intero universo.

Close-up of Ana de Armas wearing a black dress with necklace, earrings and bracelet of Chopard Close-up of Ana de Armas wearing a black dress with necklace, earrings and bracelet of Chopard

Partner ufficiale No Time to Die

Ana de Armas, che interpreta Paloma in "No Time To Die", indossa tre modelli di alta gioielleria della collezione Green Carpet di Chopard nel 25° film di James Bond. Realizzati nel rispetto del genere umano e della natura, questi gioielli appariranno in "No Time To Die", nei cinema ad Settembre 2021.