Close-up of Deepika with her hand under her chin

Il Potere di una Icona Globale Deepika Padukone

Deepika Padukone è una attrice, produttrice e filantropa indiana acclamata dalla critica. Grazie al suo straordinario talento, ma anche al duro lavoro, all'impegno e alla disciplina, la sua ascesa al successo è stata fulminea.

"La sua bellezza e il suo portamento l'hanno resa un'icona dello stile e della moda, mentre il suo carattere umile dà sostanza e concretezza ai suoi successi e le permette di rimanere genuina e alla mano. Deepika avverte la responsabilità della popolarità e dell'influenza di cui gode e che mette al servizio della sensibilizzazione sulla salute mentale in India e nel mondo intero. Facendosene

portavoce, parla della fragilità e della forza della mente umana, che descrive con grande intelligenza: "Accettare gli alti e i bassi, abbracciare le emozioni diverse che ci pervadono ogni giorno, vivere una vita autentica e prefiggersi uno scopo". Un mantra forte per uno spirito libero che testimonia la profonda umanità di questa autentica icona globale."

La sua selezione Lo stile di un’Icona Globale

Il suo amore a prima vista? L’orologio Happy Sport in oro, acciaio e diamanti. Ama abbinarlo ai gioielli della collezione Happy Spirit per creare un insieme elegante e autentico che dà un senso di calore.

DEEPIKA PADUKONE HAPPY MOVE

Quando la Gioia di Vivere conquista la mente e il corpo avviene qualcosa di molto speciale. Tutte noi abbiamo una nostra Happy Move; scopriamo i passi di Deepika Padukone.

DEEPIKA PADUKONE Happy Style

A touch of grace, inestimable poise – that’s Happy Style. Vibrant, free-spirited and exuding joie de vivre - see how an illustrious style icon owns it. Happiness reaches new levels. Discover how Deepika Padukone shapes the world – Happy-Style.

DEEPIKA PADUKONE HAPPY TALK

La Happy Woman Deepika Padukone, sfoggiando i suoi gioielli Chopard, ci racconta cosa la fa sorridere e cosa le riempie il cuore di gioia. Scopri in che modo incarna lo spirito libero degli Happy Diamonds.

Close-up of deepika against a wall