View of the scene from behind the camera

Happy Diamonds Sette “Happy Women”

Per incarnare lo Spirito Libero degli Happy Diamonds, Caroline Scheufele ha chiamato a raccolta sette celebrities amiche della Maison. Con i loro incantevoli sorrisi e la loro energia vibrante, queste sette Happy Women rappresentano un modo forte, libero e allegro di vivere nel mondo: Deepika Padukone, Aja Naomi King, Jung Ryeo-Won, Sadie Sink, Anne Nakamura, Dorra Zarrouk e Yang Zi si appropriano dei codici della collezione e li personalizzano in modo singolare e generoso.



Close-up of Deepika Padukone

Il Potere di una Icona Globale Deepika Padukone

Deepika Padukone è una attrice, produttrice e filantropa indiana acclamata dalla critica. Grazie al suo straordinario talento, ma anche al duro lavoro, all'impegno e alla disciplina, la sua ascesa al successo è stata fulminea. La sua bellezza e il suo portamento l'hanno resa un'icona dello stile e della moda, mentre il suo carattere umile dà sostanza e concretezza ai suoi successi e le permette di rimanere genuina e alla mano.

Close-up of Yung Ryeo

Mille storie e un sorriso Jung Ryeo-won

Attrice, Jung Ryeo-Won è una figura di spicco nella vita culturale coreana. Ha avviato la propria carriera nel cuore della cultura pop, per poi distinguersi nelle numerose serie televisive in cui ha recitato, proseguendo contemporaneamente la sua carriera nel cinema. Jung Ryeo-Won è una narratrice di storie attraverso i suoi numerosi talenti. Dire, parlare, raccontare, danzare, accendere la passione! Jung Ryeo-Won ha conservato questo talento dell'infanzia: vivere la vita come fosse un’avventura da reinventare ogni giorno. 

Close-up of Aja Naomi

L’ottimismo di un'attrice e attivista Aja Naomi King

Con il suo sorriso radioso e il suo incrollabile ottimismo, Aja Naomi King lascia il segno ovunque vada. Grazie al suo talento e alla sua tenacia ha recitato in film acclamati dalla critica. Aja Naomi King Molto, attiva sostenitrice dei diritti delle donne e impegnata a cambiare le rappresentazioni della bellezza, è un’attrice dal carattere forte e appassionato che vede nella Gioia di Vivere e nelle risate un modo di costruire un mondo più inclusivo e felice basato sull’eguaglianza. 

Close-up of Dorra Zarrouk

Eclettismo e generosità Dorra Zarrouk

Basta osservare Dorra Zarrouk per capire come questa personalità generosa e sensuale abbia attratto tanti progetti artistici. Il suo impressionante curriculum riflette l'intensità con cui affronta la vita: all’attivo vanta una trentina di film e altrettante partecipazioni in serie televisive, documentari e opere teatrali, nonché numerosi premi. Il suo motto per essere felice? Ridere, trascorrere il tempo con le persone che ama, prendersi cura dei propri cari, non paragonarsi mai agli altri e custodire le cose belle che possiede.

Close-up of Sadie Sink

Un’icona della bellezza libera e impegnata Sadie Sink

Sadie Sink è una star che ha iniziato la sua carriera all’età di dieci anni; dal 2017 interpreta il personaggio di “Max” nella serie televisiva Stranger Things. Un ruolo che le calza a pennello e che ha contribuito alla fama di questa giovane donna libera e impegnata. Acclamata per la sua vitalità e il suo entusiasmo, usa la sua influenza a favore dell’ambiente. Oggi, presta la sua bellezza accattivante agli emozionanti movimenti degli Happy Diamonds e ai valori difesi da Chopard.

Close-up of Anne Nakamura

La bellezza di uno sguardo curioso Anne Nakamura

Anne Nakamura è l’incarnazione della bellezza solare. Il volto raggiante di questa attrice ed esteta è lo specchio del suo universo intimo appassionato e della sua personalità generosa. Attraverso la perfezione dei suoi lineamenti, abbraccia il mondo con serenità e senso dell’armonia e con un sorriso rigenerante. 

Close-up of Yang Zi

La capacità di meravigliarsi Yang Zi

Yang Zi è un’attrice, cantante e modella che ha costruito la sua carriera con tenacia e una volontà di ferro, senza cancellare il lato innocente che la contraddistingue e che traspare in ogni suo ruolo. Impegnata in vari progetti di beneficenza, soprattutto a favore dei bambini, l’attrice è una donna emancipata e indipendente ma la sua forza non ha mai messo in ombra la sua capacità di guardare il mondo con uno sguardo dolce e meravigliato.