HAPPY SPORT JOAILLERIE

36 MM, AUTOMATICO, ORO ROSA, DIAMANTI

87.900 €
N° di riferimento
274809-5001
  • Happy Sport è ormai un riferimento nel campo dell'orologeria, imponendosi come un'icona grazie all'audace design. L'orologio Happy Sport e i suoi leggendari diamanti mobili vengono ora reinventati in una versione gioiello, mettendo in risalto la bellezza del diamante grazie a un'incastonatura a griffe. Questa prodezza tecnica fa apparire i diamanti ancora più leggeri e luminosi. E naturalmente il modello è animato da un movimento a carica automatica interamente realizzato da Chopard, che garantisce l'eccellenza meccanica di questa superba icona. Little Diamonds Do Great Things
  • Cassa e quadrante
    METALLO:
    oro rosa 18 carati
    VETRO ANTERIORE:
    vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso
    MATERIALE DELLA CORONA:
    oro rosa 18 carati
    FONDELLO:
    vetro zaffiro
    INCASTONATURA:
    con pietre preziose
    DIAMANTI (CT):
    7.41
    QUADRANTE:
    Madreperla con centro guilloché e diamanti
    DIMENSIONI DELLA CASSA:
    36.00 mm
    Cinturino e fibbia
    TIPO DI FIBBIA:
    fibbia ad ardiglione
    CINTURINO:
    blu alligatore (pelle) (lucido)
    Altro
    INDICAZIONE/I:
    ore e minuti
    DIAMANTI MOBILI:
    CARICA:
    movimento meccanico a carica automatica
    NUMERO DI COMPONENTI DEL MOVIMENTO:
    167
    DECORAZIONI SUL MOVIMENTO:
    ponti decorati Côtes de Genève, platina con perlage
    SPIRALE DEL BILANCIERE:
    piatto
    BILANCIERE:
    a 3 bracci
    RISERVA DI CARICA:
    Riserva di Carica di circa 65 ore, tecnologia L.U.C Twin (2 bariletti sovrapposti)
    FREQUENZA:
    4 Hz (28.800 alternanze/ora)
    RUBINI:
    29
  • Interamente sviluppato, prodotto e assemblato negli atelier di alta orologeria di Chopard, il movimento meccanico L.U.C 96.17-C a carica automatica oscilla a una frequenza di 28.800 alternanze orarie (4 Hz) e offre una riserva di carica di 65 ore grazie alla tecnologia Twin®, un sistema inventato da Chopard che associa due bariletti coassiali e rappresenta una vera e propria prodezza tecnica, considerato lo spessore ultrasottile del movimento (solo 3,3 mm).

 1
 2
 3
 4
 5

La Gioia di Vivere preziosa più che mai

Happy Sport Joaillerie

L’Happy Sport guadagna in lucentezza. Se Chopard, con i suoi diamanti in movimento, ha liberato le gemme facendole danzare liberamente tra due cristalli di zaffiro, gli artigiani della Maison sono riusciti a renderli ancor più scintillanti adottando un’incastonatura a griffe particolarmente leggera.

COLLEZIONE

Happy Sport

Happy Sport ha sempre celebrato la Gioia di Vivere e un approccio libero di spirito, reinventato quotidianamente dalle donne per conquistare il mondo in cui desiderano vivere e per diventare ciò che aspirano a essere. Grazie ai diamanti in movimento, “più felici quando sono liberi”, l’orologio Happy Sport mette in scena una rappresentazione affascinante e di grande creatività. È un palcoscenico dove la donna ha un ruolo da protagonista, perché sono i suoi movimenti a dare vita alla danza dei diamanti e a questo spettacolo sempre nuovo.

Scopri la collezione

Oro etico

Una visione sostenibile del lusso

Ci assicuriamo che le nostre materie prime di alta qualità provengano da un approvvigionamento responsabile. Da luglio 2018, la Maison utilizza il 100% di oro etico per la produzione di tutti i suoi esemplari di orologi e gioielli.

Per saperne di più