Per celebrare la 75a edizione del Festival di Cannes, che coincide con il 25° anniversario della partnership di Chopard con la kermesse, la Maison crea un trofeo unico: una Palma d’Oro su una base di quarzo rosa, con due foglie tempestate di diamanti.
Grazie ai diamanti in movimento, l’orologio Happy Sport offre uno spettacolo dove ogni donna è protagonista: sono i suoi movimenti, infatti, a dare impulso alle pietre mobili per creare una scenografia sempre nuova.
Ha il sorriso più bello della storia del cinema contemporaneo. Con la sua energia comunicativa e la sua grazia, Julia Roberts è l’incarnazione della Gioia di Vivere e dello Spirito Libero che caratterizzano i diamanti in movimento.
I nostri laboratori, maestri degli orologi con ripetizione minuti, dimostrano nuovamente tutta la loro perizia attraverso una nuova trilogia di orologi con suoneria dotati del sistema timbro/vetro zaffiro monoblocco esclusivo di Chopard. Oggi, questo approccio gode della partecipazione di Gautier e Renaud Capuçon, i fratelli virtuosi del violoncello e del violino, che hanno infuso la loro sensibilità artistica e l’emozione in questa serie di orologi sorprendenti il cui suono dalla purezza straordinaria rivela una perfezione inalterabile.