EDIZIONE LIMITATA

L.U.C FLYING T TWIN BAGUETTE

40 MM, AUTOMATICO, PLATINO, DIAMANTI

PREZZO SU RICHIESTA
N° di riferimento
171978-9001
  • Con il nuovo modello L.U.C Flying T Twin Baguette, Chopard presenta una novità dotata del nuovo movimento tourbillon volante. Tanto avanzato tecnicamente quanto esteticamente gradevole, questo segnatempo si distingue anche per lo straordinario fascino: il quadrante in oro con finitura guilloché a mano, le proporzioni perfette e la cassa ultrasottile in platino tempestata di diamanti taglio baguette ne fanno un esemplare eccezionale per la collezione L.U.C. Straordinariamente raffinata, questa serie limitata di appena 10 esemplari, ideata per l'uomo contemporaneo appassionato di grandi orologi, è certificata dal Poinçon de Genève.
  • Cassa e quadrante
    METALLO:
    platino
    MATERIALE DELLA CORONA:
    oro bianco 18 carati
    FONDELLO:
    vetro zaffiro
    IMPERMEABILITÀ:
    30 metri
    INCASTONATURA:
    con pietre preziose
    CARATI DEI DIAMANTI BIANCHI:
    3.12
    QUADRANTE:
    in oro di colore nero, ottenuto con trattamento galvanico - finitura guilloché centrale realizzata a mano - finitura satinata soleil - indici con diamanti taglio baguette
    Cinturino e fibbia
    TIPO DI FIBBIA:
    fibbia ad ardiglione
    MATERIALE DELLA FIBBIA:
    platino
    CINTURINO:
    nero alligatore concia al vegetale (opaco) con cucitura a mano tono su tono , fodera : alligatore marrone
    Altro
    EDIZIONE LIMITATA:
    10
    FUNZIONE/I:
    tourbillon
    MOVIMENTO:
    L.U.C 96.24-L
    MASSA OSCILLANTE:
    oro 22 carati
    RISERVA DI CARICA:
    Riserva di Carica di circa 65 ore, tecnologia L.U.C Twin (2 bariletti sovrapposti)
    CARICA:
    movimento meccanico a carica automatica
    RUBINI:
    25
  • Interamente sviluppato, prodotto e assemblato negli atelier di Alta Orologeria di Chopard e certificato cronometro dal COSC, il movimento meccanico a ricarica automatica L.U.C 96.24-L è il primo calibro tourbillon volante automatico sviluppato dalla Manifattura Chopard. Batte a una frequenza di 25.200 alternanze all’ora (3,5 Hz) e possiede una riserva di carica di 65 ore. Ciò si deve alla tecnologia Twin: un sistema inventato da Chopard che associa due bariletti coassiali, una prodezza tecnica particolarmente notevole dato lo spessore ultrasottile del movimento di soli 3,3 mm. Certificato Poinçon de Genève, questo movimento si ricarica grazie a un micro-rotore in oro 22 carati.

COLLEZIONE

L.U.C

Gli orologi da uomo L.U.C incarnano il più alto standard dell'orologeria svizzera. Tutte le fasi di realizzazione dei segnatempo L.U.C vengono eseguite presso i laboratori della Maison situati a Ginevra e Fleurier. Questi segnatempo straordinari nascono da una meticolosa maestria artigianale, per andare incontro ai desideri dell'uomo contemporaneo. 

Scopri la collezione