EDIZIONE LIMITATA

L.U.C GMT ONE BLACK

42 MM, AUTOMATICO, TITANIO CERAMIZZATO

11.500 €
N° di riferimento
168579-3004
  • Per i viaggiatori moderni e i veri cittadini del mondo, il nuovo L.U.C GMT One Black offre una fresca interpretazione monocromatica dell'orologio da viaggio a doppio fuso orario. La cassa leggera e ultraresistente in titanio ceramizzato e la tonalità grigio su nero ne fanno il segnatempo ideale per soddisfare i ritmi di vita esigenti di una nuova generazione di gentlemen viaggiatori. Con il nuovo modello L.U.C Time Traveler One Black, è il primo orologio da viaggio al mondo a utilizzare per la cassa questo avanzato materiale, conferendo un tocco altamente contemporaneo alla realizzazione interna dell'orologeria L.U.C di Chopard. L'orologio è alimentato dal rinomato calibro certificato cronometro L.U.C 01.10-L.
  • Cassa e quadrante
    METALLO:
    acciaio inossidabile
    VETRO ANTERIORE:
    vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso
    MATERIALE DELLA CORONA:
    titanio
    FONDELLO:
    vetro zaffiro
    IMPERMEABILITÀ:
    50 metri
    QUADRANTE:
    di colore nero, ottenuto con trattamento galvanico - finitura satinata verticale centrale realizzata a mano - scala delle ore azzurrata - logo L.U.CHOPARD bianco decalcato - numeri arabi e indici ricoperti di Super-LumiNova bianco - disco del secondo fuso orario in grigio chiaro e nero con finitura satinata circolare
    DIMENSIONI DELLA CASSA:
    42.00 mm
    Cinturino e fibbia
    TIPO DI FIBBIA:
    fibbia ad ardiglione
    CINTURINO:
    nero caucciù (goffratura con effetto cordura)
    Altro
    FUNZIONE/I:
    secondo fuso orario, GMT
    EDIZIONE LIMITATA:
    250
    CERTIFICAZIONI:
    Cronometro certificato (COSC)
    NUMERO DI COMPONENTI DEL MOVIMENTO:
    262
    INDICAZIONE/I:
    ore e minuti, secondi, data
    DECORAZIONI SUL MOVIMENTO:
    ponti decorati Côtes de Genève, platina con perlage
    SPIRALE DEL BILANCIERE:
    piatto
    BILANCIERE:
    a 3 bracci
    RISERVA DI CARICA:
    Riserva di Carica di circa 60 ore
    FREQUENZA:
    4 Hz (28.800 alternanze/ora)
    CARICA:
    movimento meccanico a carica automatica
    MOVIMENTO:
    L.U.C 01.10-L
    RUBINI:
    31
  • Completamente sviluppato, prodotto e assemblato nei laboratori di alta orologeria di Chopard, il calibro L.U.C 01.10-L, movimento meccanico a carica automatica, è certificato cronometro dal COSC e oscilla a una frequenza di 28.800 alternanze orarie (4 Hz). Con la funzione GMT, una riserva di carica di 60 ore e una funzione bloccasecondi, sfoggia un display centrale per mostrare ore, minuti, secondi e data nella città di destinazione. Presenta anche l'ora in un secondo fuso orario con la precisione e l'eleganza caratteristiche di Chopard.

COLLEZIONE

L.U.C

Gli orologi da uomo L.U.C incarnano il più alto standard dell'orologeria svizzera. Tutte le fasi di realizzazione dei segnatempo L.U.C vengono eseguite presso i laboratori della Maison situati a Ginevra e Fleurier. Questi segnatempo straordinari nascono da una meticolosa maestria artigianale, per andare incontro ai desideri dell'uomo contemporaneo. 

Scopri la collezione