L.U.C HERITAGE GRAND CRU

38,8 x 38,5 MM, AUTOMATICO, ORO ROSA

23.800 €
N° di riferimento
162296-5001
  • Chopard arricchisce la sua gamma con un cronometro di forma tonneau in oro rosa 18 carati, progettato come un vino eccezionale, che si basa sulla grande competenza orologiera di Chopard. Sottilissimo, dalle curve aggraziate e di rara eleganza, il L.U.C Heritage Grand Cru è uno dei pochi orologi di forma tonneau ad avere un movimento a carica automatica della stessa forma, il L.U.C 97.01-L. È un riferimento agli orologi da tasca creati da Louis-Ulysse Chopard. Proprio come un vino grand cru è classificato e certificato, l'eccellente fattura è attestata dal Punzone di Ginevra e la sua precisione cronometrica dal COSC. Dotato della tecnologia Twin di Chopard, offre una pratica riserva di carica di 65 ore. Unico sotto vari aspetti, il L.U.C Heritage Grand Cru è destinato all'uomo distinto che colleziona grandi vini e orologi eccezionali: un vero epicureo dell'epoca moderna, il gentiluomo contemporaneo Chopard.
  • Cassa e quadrante
    METALLO:
    oro rosa 18 carati
    MATERIALE DELLA CORONA:
    oro rosa 18 carati
    FONDELLO:
    vetro zaffiro
    IMPERMEABILITÀ:
    30 metri
    DIMENSIONI DELLA CASSA:
    38.50 x 38.80 mm
    QUADRANTE:
    di colore bianco - finitura laccata tipo porcellana - decalcomanie rosse e nere - numeri romani neri
    Cinturino e fibbia
    CINTURINO:
    marrone alligatore (pelle) (piatto quadrato opaco) con cucitura a mano tono su tono , fodera : alligatore marrone
    MATERIALE DELLA FIBBIA:
    oro rosa 18 carati
    TIPO DI FIBBIA:
    fibbia ad ardiglione
    Altro
    INDICAZIONE/I:
    ore e minuti, piccoli secondi, data
    MOVIMENTO:
    L.U.C 97.01-L1
    CARICA:
    movimento meccanico a carica automatica
    FREQUENZA:
    4 Hz (28.800 alternanze/ora)
    RISERVA DI CARICA:
    Riserva di Carica di circa 65 ore, tecnologia L.U.C Twin (2 bariletti sovrapposti)
    MASSA OSCILLANTE:
    oro 22 carati
    RUBINI:
    29
  • Interamente sviluppato, prodotto e assemblato negli atelier di alta orologeria di Chopard, questo cronometro certificato COSC è dotato del movimento meccanico L.U.C 97.01 a carica automatica, il primo calibro di forma tonneau sviluppato dalla Manifattura Chopard nel 1997. Oscilla a una frequenza di 28.800 alternanze orarie (4 Hz) e offre una riserva di carica di 65 ore grazie alla tecnologia Twin, un sistema brevettato da Chopard che associa due bariletti coassiali e rappresenta una vera e propria prodezza tecnica considerando lo spessore ultrasottile del movimento (solo 3,3 mm). Questo movimento è caricato da un microrotore in oro 22 carati.

COLLEZIONE

L.U.C

Gli orologi da uomo L.U.C incarnano il più alto standard dell'orologeria svizzera. Tutte le fasi di realizzazione dei segnatempo L.U.C vengono eseguite presso i laboratori della Maison situati a Ginevra e Fleurier. Questi segnatempo straordinari nascono da una meticolosa maestria artigianale, per andare incontro ai desideri dell'uomo contemporaneo. 

Scopri la collezione