EDIZIONE LIMITATA

L.U.C PERPETUAL T

43 MM, MANUALE, ORO BIANCO

N° di riferimento
161940-1001
  • Chopard presenta l'interpretazione di un modello emblematico della collezione L.U.C: il L.U.C Perpetual T. Expression di alta orologeria Chopard, disponibile per la prima volta in oro bianco 18 carati in una versione da 43 mm. La raffinatezza delle complicazioni, il trionfo delle decorazioni e la sobria ricercatezza che lo caratterizzano esprimono l'aderenza all'eredità lasciataci da Louis Ulysse Chopard. Il tourbillon è completato da un calendario perpetuo ad alta visibilità per un orologio dall'estetica molto elaborata. Cronometro certificato COSC provvisto del marchio Poinçon de Genève per la qualità della sua manifattura, il L.U.C Perpetual T non è solo una dimostrazione di maestria. Questo è un orologio da provare in tutta la sua raffinatezza e le sue funzioni. Dotato della tecnologia Chopard Quattro®, il suo movimento meccanico a carica manuale, il L.U.C. 02.15-L, vanta una pratica riserva di carica di 216 ore (9 giorni). Prodotto in una serie limitata di 10 esemplari, il L.U.C Perpetual T è progettato per il gentiluomo contemporaneo famoso per la sua particolare eleganza come conoscitore di orologi e amante di oggetti eccezionali.
  • Cassa e quadrante
    METALLO:
    oro bianco 18 carati
    VETRO ANTERIORE:
    vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso
    MATERIALE DELLA CORONA:
    oro bianco 18 carati
    FONDELLO:
    vetro zaffiro
    IMPERMEABILITÀ:
    30 metri
    QUADRANTE:
    in oro color salmone, ottenuto con un trattamento galvanico - finitura guilloché realizzata a mano e centrata sul logo L.U.CHOPARD - numeri romani rodiati
    DIMENSIONI DELLA CASSA:
    43.00 mm
    Cinturino e fibbia
    TIPO DI FIBBIA:
    fibbia pieghevole
    CINTURINO:
    marrone pelle di vitello vintage (opaco)
    Altro
    FUNZIONE/I:
    tourbillon, calendario perpetuo, scala 24 ore, anno bisestile
    EDIZIONE LIMITATA:
    10
    CERTIFICAZIONI:
    marchio di qualità Poinçon de Genève, Cronometro certificato (COSC)
    NUMERO DI COMPONENTI DEL MOVIMENTO:
    353
    INDICAZIONE/I:
    riserva di carica, data
    DECORAZIONI SUL MOVIMENTO:
    ponti decorati Côtes de Genève, platina con perlage
    SPIRALE DEL BILANCIERE:
    con curva Phillips
    BILANCIERE:
    Variner
    RISERVA DI CARICA:
    Riserva di Carica di circa 216 ore, tecnologia L.U.C Twin "4 bariletti sovrapposti e accoppiati in serie"
    FREQUENZA:
    4 Hz (28.800 alternanze/ora)
    CARICA:
    movimento meccanico a carica manuale
    MOVIMENTO:
    L.U.C 02.15-L
    RUBINI:
    31
  • Completamente sviluppato, prodotto e assemblato nei laboratori di alta orologeria di Chopard, il movimento a carica automatica L.U.C 02.15-L offre all'orologio una straordinaria riserva di carica di 216 ore (9 giorni) grazie alla tecnologia Chopard Quattro®. Gli splendidi componenti del movimento rifiniti a mano e le eccezionali prestazioni di cronometraggio gli sono valsi l'ottenimento del marchio Poinçon de Genève, mentre la precisione ne ha decretato la certificazione COSC come cronometro. Oltre alle funzioni di ore e minuti e ai piccoli secondi sul tourbillon, l'orologio è dotato di un calendario perpetuo con indicazione dei giorni e contatore 24 ore a ore 9, mese e anno bisestile a ore 3 e grande visualizzazione istantanea della data a ore 12. Sul ponte è inciso un indicatore della riserva di carica, che è possibile ammirare attraverso il fondello a vista.

COLLEZIONE

L.U.C

Gli orologi da uomo L.U.C incarnano il più alto standard dell'orologeria svizzera. Tutte le fasi di realizzazione dei segnatempo L.U.C vengono eseguite presso i laboratori della Maison situati a Ginevra e Fleurier. Questi segnatempo straordinari nascono da una meticolosa maestria artigianale, per andare incontro ai desideri dell'uomo contemporaneo. 

Scopri la collezione