The Sound of Eternity L’inalterabile acustica degli orologi con suoneria Chopard

Nel 2016, Chopard presenta il suo modello L.U.C Full Strike, il primo orologio con ripetizione minuti della Maison. Frutto di sei anni di ricerca e di ben 17.000 ore di sviluppo, questo segnatempo con suoneria, dotato di un sistema timbro/vetro zaffiro monoblocco, si è aggiudicato l’anno successivo il premio Aiguille d’Or, il più alto riconoscimento del Grand Prix d’Horlogerie di Ginevra. Oggi, i nostri laboratori dimostrano nuovamente tutta la loro perizia attraverso una trilogia di nuove creazioni che sono il risultato della perfetta padronanza degli orologi con suoneria.

1/3

Gautier & Renaud Capuçon I fratelli virtuosi

I nostri tre nuovi orologi con suoneria sono stati oggetto di un processo di regolazione e di analisi condotto sotto la guida di Gautier e Renaud Capuçon, i fratelli virtuosi del violoncello e del violino. Questi straordinari interpreti hanno infuso la loro sensibilità e la loro emozione nelle regolazioni acustiche dei modelli L.U.C Strike One, L.U.C Full Strike Sapphire di orologi e L.U.C Full Strike Tourbillon.

L.U.C Full Strike Sapphire Purezza cristallina

Per celebrare il 25° anniversario della sua collezione L.U.C, Chopard ha realizzato un orologio trasparente che non ha eguali.  L’orologio L.U.C Full Strike Sapphire beneficia dei più recenti progressi di cui è dotato il movimento L.U.C 08.01-L.

L.U.C FULL STRIKE TOURBILLON Un prodigio della tecnica

Il calibro meccanico a carica manuale L.U.C 08.02-L inserito nel L.U.C Full Strike Tourbillon è il primo esempio di orologio Chopard con ripetizione minuti abbinata a un tourbillon e contribuisce all’estrema precisione del movimento.


Restiamo in contatto

Per saperne di più sull’attualità delle nostre creazioni di Haute Horlogerie, iscriviti alla nostra newsletter.

SAPERNE DI PIÙ

1/3