0

L.U.C XPS TWIST QF

Oro bianco etico 18 carati certificato "Fairmined"

EDIZIONE LIMITATA

PREZZO SU RICHIESTA
Back
N° di riferimento
161945-1001
Descrizione
L’eleganza del gentleman moderno si basa sul rispetto delle regole e sulla loro raffinata trasgressione. Con i suoi piccoli secondi decentrati a ore 7, caratteristici delle serie Twist della collezione L.U.C, il segnatempo L.U.C XPS Twist QF in oro etico bianco certificato Fairmined e proposto in 250 esemplari punta tutto sull’eccentricità controllata e su un’elegante asimmetria. Finezza al polso, ricchezza delle texture, qualità di fabbricazione, dimensione etica: non gli manca nulla, neanche quel briciolo di stravaganza.
Specifiche
Cassa e quadrante
MATERIALE DELLA CORONA:
oro bianco 18 carati
Cinturino e fibbia
CINTURINO:
grigio alligatore concia al vegetale (piatto quadrato opaco) con cucitura a mano tono su tono , fodera : alligatore marrone
MATERIALE DELLA FIBBIA:
oro bianco 18 carati
TIPO DI FIBBIA:
fibbia ad ardiglione
INDICAZIONE/I:
ore e minuti, piccoli secondi
MOVIMENTO:
L.U.C 96.26-L
TIPO DI CARICA:
movimento meccanico a carica automatica
FREQUENZA:
4 Hz (28.800 alternanze/ora)
RISERVA DI CARICA:
Riserva di Carica di circa 65 ore, tecnologia L.U.C Twin (2 bariletti sovrapposti)
MASSA OSCILLANTE:
oro 22 carati
IMPERMEABILITÀ:
30 metri
FONDELLO:
vetro zaffiro
EDIZIONE LIMITATA:
250
RUBINI:
29
More Information
Movimento
Interamente sviluppato, prodotto e assemblato negli atelier di Alta Orologeria di Chopard, il calibro meccanico a ricarica automatica L.U.C 96.26-L batte a una frequenza di 28.800 alternanze all’ora (4 Hz) e possiede una riserva di carica di 65 ore. Ciò si deve alla tecnologia Twin: un sistema brevettato da Chopard che associa due bariletti coassiali. Questo gioiello di orologeria, che ha ottenuto il sigillo della Fondazione Qualità Fleurier e il certificato di cronometro dal COSC, rappresenta a pieno titolo una prodezza tecnica particolarmente notevole dato lo spessore ultrasottile del movimento di soli 3,3 mm.