A man in the middle of a vineyard during autumn, wearing a watch from the Mille Miglia Collection A man in the middle of a vineyard during autumn, wearing a watch from the Mille Miglia Collection

Un’icona per gli aficionados

Il Gentleman Driver

Il gentleman contemporaneo, colto e cosmopolita riconosce naturalmente la bellezza e sa scegliere il meglio. È istintivamente attratto dalla precisione, dalla potenza e dall'eleganza degli orologi iconici Mille Miglia. I cronometri Mille Miglia, incarnazione di uno status e di un’eleganza suprema, sono il simbolo per eccellenza di tutti gli appassionati di auto che apprezzano il lavoro a regola d'arte e il design di qualità.

Sono i segnatempo dedicati ai Gentleman Driver che guardano al passato per trarne i migliori spunti per il presente; a loro, gli orologi Mille Miglia parlano senza pretese, riflettendo un mix ideale di passione ed emozione.

Mille Miglia

« Una corsa leggendaria »

A man sitting in a red racing car and wearing a watch from the Mille Miglia Collection, with a greay bracelet. A man sitting in a red racing car and wearing a watch from the Mille Miglia Collection, with a greay bracelet.

“I migliori Gentleman Driver si danno appuntamento per il puro piacere di gareggiare su auto straordinarie. Gli orologi Mille Miglia sono molto più di semplici orologi. Sono il simbolo dell’appartenenza agli sport motoristici nonché un’icona di stile per ogni appassionato di competizioni di vetture storiche. Possedere un orologio Mille Miglia è uno statement: significa dichiarare il proprio amore per le auto e il rispetto per una comunità di avventurieri della guida che gareggiano con stile. L'eleganza di questi uomini e di queste donne si sposa alla perfezione con questi meravigliosi esemplari classici. Il rally è una manifestazione sportiva caratterizzata dall’esclusività e da un’atmosfera conviviale e di fair play. Il buon umore, la gioia di vivere, l'arte di vivere e la passione per la meccanica di qualità e per lo stile esigente sono parte integrante del duraturo successo di questa competizione”.


- Karl-Friedrich Scheufele

Mille Miglia

SCOPRI DI PIÙ SULLA 1000 MIGLIA

1/4