EDIZIONE LIMITATA

MILLE MIGLIA GTS AUTOMATIC SPEED BLACK

43 MM, AUTOMATICO, ACCIAIO INOX DLC

7.360 €
N° di riferimento
168565-3002
  • La collezione Classic Racing festeggia la corsa più bella del mondo con una linea di orologi di lusso per concorrenti e appassionati di gare su auto d'epoca. Il Mille Miglia GTS Automatic Speed Black, con il suo stile decisamente vintage, ricorda il design classico delle leggendarie auto che gareggiavano alla Mille Miglia. Il suo quadrante nero opaco in acciaio inossidabile con trattamento DLC, dalle linee pure e nette, evidenzia la lancetta dei secondi centrale in rosso. Con un emblematico cinturino in caucciù che rimanda agli pneumatici Dunlop degli anni '60, questo audace segnatempo si adatta impeccabilmente al polso. All'interno, il movimento di Manifattura a carica automatica certificato cronometro batte con precisione assoluta, frutto del rinomato know-how orologiero di Chopard.
  • Cassa e quadrante
    METALLO:
    acciaio inossidabile
    TIPO DI CORONA:
    avvitata
    MATERIALE DELLA CORONA:
    acciaio inossidabile
    FONDELLO:
    vetro zaffiro
    IMPERMEABILITÀ:
    100 metri
    QUADRANTE:
    di colore nero opaco - finitura laccata - finitura vellutata opaca - decalcomanie bianche e guarnizione rossa - numeri arabi e indici rodiati neri
    DIMENSIONI DELLA CASSA:
    43.00 mm
    Cinturino e fibbia
    TIPO DI FIBBIA:
    fibbia pieghevole
    MATERIALE DELLA FIBBIA:
    acciaio inossidabile
    CINTURINO:
    nero caucciù (profilo pneumatico)
    Altro
    EDIZIONE LIMITATA:
    1000
    CERTIFICAZIONI:
    Cronometro certificato (COSC)
    INDICAZIONE/I:
    ore e minuti, secondi, data
    MOVIMENTO:
    CHOPARD 01.01-M
    MASSA OSCILLANTE:
    metallo pesante
    RISERVA DI CARICA:
    Riserva di Carica di circa 60 ore
    FREQUENZA:
    4 Hz (28.800 alternanze/ora)
    CARICA:
    movimento meccanico a carica automatica
    RUBINI:
    31
  • Completamente sviluppato, prodotto e assemblato nei laboratori di orologeria di Chopard, il calibro meccanico a carica automatica Chopard 01.01-M oscilla a una frequenza di 28.800 alternanze orarie e vanta una riserva di carica di circa 60 ore e ponti con finitura motore, da cui si scorge il cuore del movimento. Cronometro certificato COSC, questo movimento mostra ore, minuti, secondi e data.

COLLEZIONE

MILLE MIGLIA

La prestigiosa Mille Miglia è indubbiamente "la corsa più bella del mondo", come la chiamano i veri appassionati. Dal 1988 ad oggi Chopard ha saputo proporre modelli intramontabili dal carattere decisamente sportivo, impreziosito da accenti delicatamente rétro, proprio come la competizione automobilistica a cui si ispirano.