Skip to content
0

Borsa della collezione Green Carpet di Chloë Sevigny

Borsa della collezione Green Carpet di Chloë Sevigny

L'attrice Chloë Sevigny, nominata agli Academy Awards e vincitrice di un Golden Globe, ma anche regista e rinomata musa della moda, ha collaborato con Chopard nelle fasi di studio e lancio di una borsa della collezione Green Carpet (GCC) dalla storia sostenibile. "Chloë è un'icona di stile internazionale", afferma Caroline Scheufele, copresidente e direttrice artistica di Chopard. "Quando ho sentito che Chloë era veramente interessata alla sostenibilità, ho capito che sarebbe stata la persona ideale con cui collaborare per ideare una borsa speciale firmata Chopard.

+ Leggere di più

Chopard 1000 Miglia Special Edition

Eleganza e forza, spirito sportivo e filosofia "racing with style". Il nuovo occhiale da sole 1000 Miglia 2019 realizzato da De Rigo Vision per Chopard esprime tutto il fascino e l’emozione della “Corsa più bella del mondo” a cui si ispira e di cui la Maison Ginevrina è partner e official time keeper da 31 anni.

+ Leggere di più

Cannes Special Edition 2019

Glamour e seduzione, cinema e moda, arte ed eccellenza. Tutto il fascino e l'esclusività del Festival di Cannes sono racchiusi nel nuovo occhiale gioiello realizzato da De Rigo Vision per Chopard, e dedicato alla 72 edizione della mostra cinematografica che si terrà dal 14 al 25 maggio al Palais des Festivals a Cannes.

+ Leggere di più

Partner ufficiale del Festival Internazionale del Film di Cannes

Partner ufficiale del Festival Internazionale del Film di Cannes

Dal 1998, Chopard – Artigiano che catalizza le Emozioni – e il Festival di Cannes scrivono insieme la storia del cinema. Partner ufficiale storica dell’evento, la Maison di orologi e gioielli mette il suo savoir-faire al servizio del Festival realizzando nei suoi laboratori la mitica Palma d’oro e gli altri trofei consegnati durante la cerimonia di chiusura. Caroline Scheufele, co-presidente e direttrice artistica della Maison, ha scelto l’amore come filo conduttore delle attività organizzate da Chopard durante i quindici giorni del Festival. 

+ Leggere di più

Collezione Red Carpet 2019

 Collezione Red Carpet 2019

Sulla scena artistica contemporanea, Chopard svolge un ruolo di primo piano.  Soprattutto grazie ai legami con il mondo del cinema, dato che la Maison è partner del Festival Internazionale del Film di Cannes dal 1998: saranno ben 72 i “talismani” che quest’anno costituiranno questa collezione dedicata alle più belle attrici che sfileranno sul tappeto rosso.  Un’alchimia di colori e forme, proposta dalle gemme più preziose, che rende Chopard un protagonista imprescindibile della Riviera:  il “gioielliere del tappeto rosso”.

+ Leggere di più

Chopard alla Mille Miglia 2019

Chopard alla Mille Miglia 2019

Chopard torna alla Mille Miglia nel 2019 per la 31a volta sia come Partner storico sia come Cronometrista ufficiale. Quest’anno il Co-presidente della maison, Karl-Friedrick Scheufele, vero appassionato di auto, concorrerà personalmente al volante di una Mercedes-Benz 300SL “ali di gabbiano”. Per la prima volta sarà accompagnato dalla figlia, Caroline-Marie, che ha ereditato la passione per le corse della famiglia Scheufele. Chopard, famosa per il suo legame con le auto d’epoca, svelerà anche il suo ultimo cronografo Mille Miglia Race Edition e due altri nuovi modelli, il Mille Miglia GTS Power Control e un orologio che celebra il centenario della società di design automobilistico Zagato.

+ Leggere di più

Mille Miglia Classic Chronograph Zagato 100th Anniversary Edition

Mille Miglia Classic Chronograph Zagato 100th Anniversary Edition

Le strade di Chopard e Zagato si sono incrociate per la prima volta durante il rally Mille Miglia ed era destino che tra il brand di alta orologeria e la signature italiana di design automobilistico si creasse una perfetta sintonia. L’amore per la meccanica di precisione, la passione per il design, il rispetto per la tradizione e l’attrazione per il mondo delle corse e delle prestazioni sono tutti denominatori comuni all’origine, oggi, dell’omaggio reso da Chopard al 100° Anniversario dell’amico e partner di gara. Un omaggio meccanico, naturalmente, che si concretizza nell’orologio Mille Miglia Classic Chronograph Zagato 100th Anniversary Edition realizzato da Chopard in edizione limitata di 100 esemplari.

+ Leggere di più

Baselworld 2019: Scopri le novità

Baselworld 2019: Scopri le novità

Ogni anno Chopard presenta preziose novità a Baselworld, il salone delle ultime tendenze in cui vengono svelate al pubblico tutte le innovazioni nel campo dell'orologeria e della gioielleria. Ancora una volta, una gioiosa sfilata di sfavillanti creazioni e un'inimitabile tecnicità hanno reso questa edizione più brillante che mai. È dunque il momento di svelare che cosa è accaduto dietro le quinte e presentare tutti i nuovi splendidi modelli di orologi creati per lui e per lei.

In occasione di Baselworld 2019, Chopard presenta un'interpretazione di Happy Sport più femminile che mai con il ritorno del bracciale "gallet", un codice preso a prestito dal primo orologio della collezione risalente al 1993.

+ Leggere di più

Chopard, l’alchimista del cuore

Chopard, l’alchimista del cuore

Attraverso ciò che crea e rappresenta, Chopard dà al gesto di “regalare” tutta la sua grandezza e la sua nobiltà: i doni diventano legami, emozioni e valori condivisi. San Valentino offre alla Maison di orologeria e gioielleria l'opportunità di esprimere ancora una volta il suo genio creativo e la sua forza alchemica. Trasformando la materia in preziosi talismani, Chopard è il messaggero delle dichiarazioni più belle.

+ Leggere di più

Chopard illumina il mondo della Haute Joaillerie con Magical Setting

Chopard illumina il mondo della Haute Joaillerie con Magical Setting

Chopard, The Artisan of Emotions, illumina il tradizionale mondo della Haute Joaillerie con una nuova scintillante collezione, Magical Setting. La spettacolare lucentezza di questi maestosi anelli, pendenti e orecchini è resa possibile da una tecnica di incastonatura secreta, tanto innovativa quanto geniale, che consente ai diamanti e alle pietre preziose colorate di splendere in modo sublime e giocare con la luce come mai prima d’ora.

+ Leggere di più

Load more articles