Chopard cronometrista ufficiale della corsa automobilistica più bella del mondo

Un’atmosfera da Dolce Vita ai nastri di partenza della1000 Miglia 2020

+ Leggere di più

RED CARPET COLLECTION 2020

Sull'onda della mia passione per la flora e la fauna, mi sono lasciata ispirare dalla Natura per la Red Carpet Collection di quest'anno. Dai giardini esotici d'Oriente alle atmosfere scintillanti dell'Artico, dal blu cristallino degli oceani alla lussureggiante vegetazione della giungla, per poi fare ritorno a casa, tra le montagne, i laghi e i prati della Svizzera.

+ Leggere di più

Alpine Eagle - La collezione dispiega le ali

La nuova collezione di segnatempo sportivi ed eleganti Alpine Eagle, contemporanea, essenziale e dal look deciso, è una reinterpretazione all’avanguardia del St. Moritz, il primo orologio creato nel 1980 da Karl-Friedrich Scheufele, oggi co-presidente della Maison Chopard. Alpine Eagle, progettato e disegnato da quest’ultimo, concentra tutta la passione per le Alpi e per l’aquila, che con la sua forza altera regna maestosa su queste montagne.

+ Leggere di più

Ice Cube Capsule by Marion Cotillard

Marion Cotillard, artista impegnata nella causa ecologica e sensibile al Journey to Sustainable Luxury che Chopard ha intrapreso nel 2013, accarezzava da tempo il sogno di realizzare una parure di gioielli che incarnasse il suo stile e la sua personale idea di gioielleria responsabile. Così ha voluto condividere il suo desiderio con Caroline Scheufele, sua amica di lunga data e Co-presidente e Direttrice Artistica di Chopard, la quale ha immediatamente accettato e messo le competenze dei propri laboratori al servizio del progetto. L’attrice premio Oscar si è impegnata con passione in questa creazione che vuole trasmettere l’idea di un lusso più giusto, che abbia a cuore gli uomini e le donne che lavorano all’estrazione delle materie prime.

+ Leggere di più

L.U.C XP Il Sarto Kiton

Con il segnatempo L.U.C XP Il Sarto Kiton, Chopard sigla una prima collaborazione con l’atelier Kiton, la celebre sartoria italiana. Un’edizione limitata a soli 100 orologi ultrapiatti in acciaio DLC microbillé, che esibiscono un sobrio quadrante con motivo pied-de-poule e un cinturino in cashmere grigio ardesia foderato in pelle di alligatore rossa.

+ Leggere di più

Talismani dal fascino ipnotico

La vita porta in sé la gioia di un movimento perpetuo e i gioielli talismani lo prolungano attraverso la grazia di un gesto: la collezione Happy Spirit simboleggia tutti i valori cardine che caratterizzano lo spirito della Maison Chopard. La collezione trae ispirazione da numerose fonti artistiche, sintetizzate nei suoi giochi di luce e nella sua essenza.

+ Leggere di più

Un savoir-faire che ha il sapore delle emozioni

Sono rare le Maison che vantano la padronanza assoluta di tutti i mestieri dell’orologeria e della gioielleria, e Chopard è una di queste. Nei suoi laboratori lavorano gli Artigiani di maggior talento, uniti per realizzare i segnatempo più complessi e le parure più straordinarie.

+ Leggere di più

I must-have dell’estate

Da Chopard, con l’arrivo della bella stagione, la felicità incontra nuove ispirazioni. È l’occasione di festeggiare con i nostri cari, di ballare, di lasciarsi trasportare dalla musica o dalle promesse d’amore… Sull’onda dell’euforia e della spensieratezza di queste giornate che sembrano non finire mai, i nostri esperti hanno selezionato le creazioni da portare sempre con te come fedeli talismani delle tue avventure estive.

+ Leggere di più

Chopard loves cinema
I grandi film del Festival di Cannes

Nell’arco delle sue 72 edizioni, il Festival del Film di Cannes, di cui Chopard è Partner Ufficiale, ha premiato numerosi lungometraggi che hanno scritto la storia del grande cinema. I nostri esperti della settima arte ne hanno selezionati sei, tutti riconosciuti dalla Palma d’Oro, da guardare o riguardare senza moderazione.

+ Leggere di più

Chopard tutela la salute dei suoi clienti

Cari Amici della Maison Chopard,

Per la nostra Maison di famiglia, l’attenzione e la sollecitudine verso il prossimo sono valori fondamentali e ci auguriamo vivamente che siate tutti al sicuro con i vostri cari.

Per tutelare la salute dei nostri clienti e collaboratori, in linea con le misure adottate dal governo, abbiamo preso la difficile decisione di chiudere numerose boutique nel mondo.

+ Leggere di più

Load more articles