I must-have dell’estate

Da Chopard, con l’arrivo della bella stagione, la felicità incontra nuove ispirazioni. È l’occasione di festeggiare con i nostri cari, di ballare, di lasciarsi trasportare dalla musica o dalle promesse d’amore… Sull’onda dell’euforia e della spensieratezza di queste giornate che sembrano non finire mai, i nostri esperti hanno selezionato le creazioni da portare sempre con te come fedeli talismani delle tue avventure estive.

+ Leggere di più

Chopard loves cinema
I grandi film del Festival di Cannes

Nell’arco delle sue 72 edizioni, il Festival del Film di Cannes, di cui Chopard è Partner Ufficiale, ha premiato numerosi lungometraggi che hanno scritto la storia del grande cinema. I nostri esperti della settima arte ne hanno selezionati sei, tutti riconosciuti dalla Palma d’Oro, da guardare o riguardare senza moderazione.

+ Leggere di più

Chopard tutela la salute dei suoi clienti

Cari Amici della Maison Chopard,

Per la nostra Maison di famiglia, l’attenzione e la sollecitudine verso il prossimo sono valori fondamentali e ci auguriamo vivamente che siate tutti al sicuro con i vostri cari.

Per tutelare la salute dei nostri clienti e collaboratori, in linea con le misure adottate dal governo, abbiamo preso la difficile decisione di chiudere numerose boutique nel mondo.

+ Leggere di più

Love Chopard profumo

Scoprite Love Chopard, un profumo vivace e seducente, realizzato dal Maestro Profumiere Alberto Morillas attorno a un vortice delle più belle rose al mondo, intrecciate ad una magnifica serie di ingredienti naturali di origine sostenibile.

+ Leggere di più

Partner delle dichiarazioni più belle

Sull’onda della sua creatività, la Maison Chopard, l’inconfondibile Artisan of Emotions, dona al gesto di regalare tutto il suo significato: i doni che si fanno alle persone amate creano legami e veicolano emozioni e valori condivisi. San Valentino, per la Maison di orologi e gioielli, è l’occasione per dimostrare tutto il suo genio creativo in materia di dichiarazioni d’amore. La festa degli innamorati può essere momento ideale per testimoniare la sincerità dei propri sentimenti alla moglie, alla fidanzata, a un’amica o semplicemente a tutti colori a cui vogliamo bene.

+ Leggere di più

L.U.C XP Urushi Year of the Rat

Chopard, come di consueto, celebra le tradizioni asiatiche. L’arte antica della lacca giapponese Urushi è la protagonista del quadrante del L.U.C XP Urushi Year of the Rat. Il segnatempo ha per tema il prossimo segno zodiacale del calendario tradizionale cinese: il topo di metallo, noto per la sua intelligenza e la sua perspicacia. Gli ottantotto esemplari di questo orologio in oro rosa 18 carati, raffinato e di grande forza simbolica, sono dotati di un calibro ultrapiatto realizzato dai laboratori di Chopard Manufacture: il L.U.C 96.17-L.

+ Leggere di più

L'orsetto Arty e la stella cadente

C'era una volta il bisbiglio di una notte stellata.
La brezza trasportava un profumo di festa e la magia del Natale era già nell'aria.
La foresta frusciante emanava una fragranza di resina e spezie, alludendo alla scintillante promessa di gioiosi festeggiamenti.
Una cristallina spolverata di neve conferiva al paesaggio un tocco di tranquillità, avvolgendo le vette in un immacolato mantello di alabastro.
Via via che l'orsetto Arty avanzava tra gli alberi, le impronte tracciavano il percorso dorato di un'odissea.
Arty non sapeva dove lo stavano portando i suoi passi, ma non si sentiva né solo né tantomeno perso: stava semplicemente seguendo la sua stella cometa.

+ Leggere di più

GUIDE DEGLI INFLUENCER AI REGALI PER LE FESTIVITÀ

Per le festività di questa stagione, Chopard ha collaborato con cinque influencer di spicco, famosi per l'unicità del loro stile, per creare alcune guide in cui potrai trovare regali lussuosi che riempiranno di meraviglia tutti i tuoi cari. 

+ Leggere di più

Alpine Eagle

La nuova collezione di segnatempo sportivi ed eleganti Alpine Eagle, contemporanea, essenziale e dal look deciso, è una reinterpretazione all’avanguardia del St. Moritz, il primo orologio creato nel 1980 da Karl-Friedrich Scheufele, oggi co-presidente della Maison Chopard. Alpine Eagle, progettato e disegnato da quest’ultimo, concentra tutta la passione per le Alpi e per l’aquila, che con la sua forza altera regna maestosa su queste montagne. 

+ Leggere di più

Borsa della collezione Green Carpet di Chloë Sevigny

L'attrice Chloë Sevigny, nominata agli Academy Awards e vincitrice di un Golden Globe, ma anche regista e rinomata musa della moda, ha collaborato con Chopard nelle fasi di studio e lancio di una borsa della collezione Green Carpet (GCC) dalla storia sostenibile. "Chloë è un'icona di stile internazionale", afferma Caroline Scheufele, copresidente e direttrice artistica di Chopard. "Quando ho sentito che Chloë era veramente interessata alla sostenibilità, ho capito che sarebbe stata la persona ideale con cui collaborare per ideare una borsa speciale firmata Chopard.

+ Leggere di più

Load more articles