0

Chopard alla Mille Miglia 2019

Chopard alla Mille Miglia 2019

Chopard torna alla Mille Miglia nel 2019 per la 31a volta sia come Partner storico sia come Cronometrista ufficiale. Quest’anno il Co-presidente della maison, Karl-Friedrick Scheufele, vero appassionato di auto, concorrerà personalmente al volante di una Mercedes-Benz 300SL “ali di gabbiano”. Per la prima volta sarà accompagnato dalla figlia, Caroline-Marie, che ha ereditato la passione per le corse della famiglia Scheufele. Chopard, famosa per il suo legame con le auto d’epoca, svelerà anche il suo ultimo cronografo Mille Miglia Race Edition e due altri nuovi modelli, il Mille Miglia GTS Power Control e un orologio che celebra il centenario della società di design automobilistico Zagato.

+ Leggere di più

Baselworld 2019: Scopri le novità

Baselworld 2019: Scopri le novità

Ogni anno Chopard presenta preziose novità a Baselworld, il salone delle ultime tendenze in cui vengono svelate al pubblico tutte le innovazioni nel campo dell'orologeria e della gioielleria. Ancora una volta, una gioiosa sfilata di sfavillanti creazioni e un'inimitabile tecnicità hanno reso questa edizione più brillante che mai. È dunque il momento di svelare che cosa è accaduto dietro le quinte e presentare tutti i nuovi splendidi modelli di orologi creati per lui e per lei.

In occasione di Baselworld 2019, Chopard presenta un'interpretazione di Happy Sport più femminile che mai con il ritorno del bracciale "gallet", un codice preso a prestito dal primo orologio della collezione risalente al 1993.

+ Leggere di più