Alpine Eagle

La nuova collezione di segnatempo sportivi ed eleganti Alpine Eagle, contemporanea, essenziale e dal look deciso, è una reinterpretazione all’avanguardia del St. Moritz, il primo orologio creato nel 1980 da Karl-Friedrich Scheufele, oggi co-presidente della Maison Chopard. Alpine Eagle, progettato e disegnato da quest’ultimo, concentra tutta la passione per le Alpi e per l’aquila, che con la sua forza altera regna maestosa su queste montagne. 

+ Leggere di più

Borsa della collezione Green Carpet di Chloë Sevigny

L'attrice Chloë Sevigny, nominata agli Academy Awards e vincitrice di un Golden Globe, ma anche regista e rinomata musa della moda, ha collaborato con Chopard nelle fasi di studio e lancio di una borsa della collezione Green Carpet (GCC) dalla storia sostenibile. "Chloë è un'icona di stile internazionale", afferma Caroline Scheufele, copresidente e direttrice artistica di Chopard. "Quando ho sentito che Chloë era veramente interessata alla sostenibilità, ho capito che sarebbe stata la persona ideale con cui collaborare per ideare una borsa speciale firmata Chopard.

+ Leggere di più

NUOVA COLLEZIONE DI ALTA PROFUMERIA
GARDENS OF THE KINGS

Una collezione di quattro lussuose fragranze maschili dal carattere eccezionale. L'oud più prezioso del mondo, l'Oud Assafi, proveniente da fonti sostenibili, viene perfettamente mescolato con una superba serie di raffinatissimi ingredienti naturali. "Riecheggiando le creazioni Chopard di alta gioielleria, questa esclusiva collezione celebra la maestosa bellezza della natura e le sconfinate emozioni che risveglia nei cuori degli esseri umani. Attentamente composta con gli ingredienti naturali più raffinati e preziosi, ogni fragranza presenta, per la primissima volta, un tesoro eccezionale derivato da un approvvigionamento etico e sostenibile: puro Oud Assafi, l'oud più prezioso del mondo.

+ Leggere di più

Chopard 1000 Miglia Special Edition

Eleganza e forza, spirito sportivo e filosofia "racing with style". Il nuovo occhiale da sole 1000 Miglia 2019 realizzato da De Rigo Vision per Chopard esprime tutto il fascino e l’emozione della “Corsa più bella del mondo” a cui si ispira e di cui la Maison Ginevrina è partner e official time keeper da 31 anni.

+ Leggere di più

Cannes Special Edition 2019

Glamour e seduzione, cinema e moda, arte ed eccellenza. Tutto il fascino e l'esclusività del Festival di Cannes sono racchiusi nel nuovo occhiale gioiello realizzato da De Rigo Vision per Chopard, e dedicato alla 72 edizione della mostra cinematografica che si terrà dal 14 al 25 maggio al Palais des Festivals a Cannes.

+ Leggere di più

Creazioni Chopard presenti nel film "Rocketman"

Chopard e il cinema sono impegnati in una storia d'amore perennemente rinnovata. Nel suo ruolo di gioielliere dei red carpet di tutto il mondo, la Maison ama abbellire attrici e attori con le sue creazioni, per le apparizioni in occasione delle première dei loro film o per servizi fotografici. Nel film "Rocketman" della Paramount Pictures, Chopard dà un tocco davvero speciale al look dell'attore gallese Taron Egerton prestandogli orologi e gioielli per la sua interpretazione di Elton John.

+ Leggere di più

Chopard Love Night

 Il profumo di romanticismo ha pervaso lievemente tutto lo scenario da sogno della Chopard LOVE Night durante una serata piena di sorprese, che ha visto la straordinaria performance dei cantanti lirici Anna Netrebko e Yusif Eyvazov, uno spettacolo dell'artista Dita von Teese e una sfilata di creazioni di alta gioielleria della collezione Red Carpet. Il momento culminante dei festeggiamenti notturni è stato il concerto della superstar internazionale Mariah Carey. 

+ Leggere di più

Partner ufficiale del Festival Internazionale del Film di Cannes

Dal 1998, Chopard – Artigiano che catalizza le Emozioni – e il Festival di Cannes scrivono insieme la storia del cinema. Partner ufficiale storica dell’evento, la Maison di orologi e gioielli mette il suo savoir-faire al servizio del Festival realizzando nei suoi laboratori la mitica Palma d’oro e gli altri trofei consegnati durante la cerimonia di chiusura. Caroline Scheufele, co-presidente e direttrice artistica della Maison, ha scelto l’amore come filo conduttore delle attività organizzate da Chopard durante i quindici giorni del Festival. 

+ Leggere di più

Collezione Red Carpet 2019

Sulla scena artistica contemporanea, Chopard svolge un ruolo di primo piano.  Soprattutto grazie ai legami con il mondo del cinema, dato che la Maison è partner del Festival Internazionale del Film di Cannes dal 1998: saranno ben 72 i “talismani” che quest’anno costituiranno questa collezione dedicata alle più belle attrici che sfileranno sul tappeto rosso.  Un’alchimia di colori e forme, proposta dalle gemme più preziose, che rende Chopard un protagonista imprescindibile della Riviera:  il “gioielliere del tappeto rosso”.

+ Leggere di più

Chopard alla Mille Miglia 2019

Chopard torna alla Mille Miglia nel 2019 per la 31a volta sia come Partner storico sia come Cronometrista ufficiale. Quest’anno il Co-presidente della maison, Karl-Friedrick Scheufele, vero appassionato di auto, concorrerà personalmente al volante di una Mercedes-Benz 300SL “ali di gabbiano”. Per la prima volta sarà accompagnato dalla figlia, Caroline-Marie, che ha ereditato la passione per le corse della famiglia Scheufele. Chopard, famosa per il suo legame con le auto d’epoca, svelerà anche il suo ultimo cronografo Mille Miglia Race Edition e due altri nuovi modelli, il Mille Miglia GTS Power Control e un orologio che celebra il centenario della società di design automobilistico Zagato.

+ Leggere di più

Load more articles