Cannes - Chopard SPACE Party

Condividi
Linkedin

Caroline Scheufele e Rihanna hanno invitato Bruno Mars per animare la notte più emozionante del Festival di Cannes.

Ogni anno, la festa di Chopard fa parte degli eventi più attesi del Festival di Cannes. Attraverso un’atmosfera sovraccarica al Port Pierre Canto, Bruno Mars ha elettrizzato i 600 invitati, tra cui Rihanna, i quali hanno assistito all’evento notturno SPACE, decorato in maniera sorprendente.

In Port Canto, nella Croisette, è stata disegnata e creata per l’occasione una decorazione futurista, Chopard ha celebrato con tutti i suoi invitati una delle serate più fantastiche del Festival.

Alla festa erano presenti Julianne Moore, Will Smith, Isabelle Huppert, Eva Herzigova, Rossy de Palma, Paz Vega, Clotilde Courau, Araya Hargate, Kendall Jenner, Sara Sampaio, Tina Kunakey, Phoebe Dahl, Bella Hadid, Thylane Blondeau y Latifa Arfaoui. Tutti hanno rispettato il tema della maschera che era vestirsi “Galattici con un tocco di diamante”.

La co-presidente di Chopard, Caroline Scheufele, ha commentato: “Il Festival di Cannes è una necessità per Chopard. Ogni anno mi piace sorprendere i miei invitati offrendoli una notte originale e indimenticabile”.

SPACE

Durante la cena, servita in navi spaziali, le modelle hanno sfilato adornate dalle ultime creazioni della Collezione Red Carpet e vestite Elie Saab. La sfilata ha culminato con le top model Arizona Muse, Winnie Harlow, Isabeli Fontana e Petra Nemcova. Gli invitati sono stati poi trasportati nello spazio. Al loro arrivo, sono stati ricevuti da Cathy Guetta, regina di Parigi e della notte ibizenca, invitata da Caroline Scheufele per garantire un’esperienza memorabile.

Bruno Mars: un artista accecante per uno spettacolo da non dimenticare

Il momento culminante della serata è stata la performance di Bruno Mars, eseguita per gli ospiti Chopard. Un fantastico naturale intrattenitore che insieme ad una DJ ha dato vita ad una serata strabiliante cantando That’s what I like, Chunky y Locked out of Heaven. Anche la star della pop Rihanna, ha partecipato alla festa e ha fatto la sua prima apparizione al festival di Cannes salendo le scalinate con creazioni della collezione Rihanna Chopard, disegnata in collaborazione con Caroline Scheufele.

Torna al blog