Cannes Special Edition 2019

Condividi
Linkedin

Mood

Glamour e seduzione, cinema e moda, arte ed eccellenza. Tutto il fascino e l'esclusività del Festival di Cannes sono racchiusi nel nuovo occhiale gioiello realizzato da De Rigo Vision per Chopard, e dedicato alla 72 edizione della mostra cinematografica che si terrà dal 14 al 25 maggio al Palais des Festivals a Cannes.

Ispirazione anni 50, forma a gatta e allure da diva per questo modello che sembra creato apposta per sfilare sulla Promenade de la Croisette. Un legame con il Festival di Cannes, di cui Chopard è sponsor ufficiale dal 1998, che si ritrova nella preziosa asta dell'occhiale, che riprende la forma della palma e riecheggia la leggendaria Palme d'Or che la Maison realizza ogni anno nei propri atelier di alta gioielleria. Un elegante astuccio a pochette ed un cofanetto a cappelliera in raso color oro completano l’allure preziosa di questo occhiale gioiello.

Caratteristiche

- Frontale cat-eye in acetato trasparente con foglie color oro

- Lente specchiata placcata oro 24 carati

- Asta gioiello in metallo microfuso a forma di palma

- Decoro in cristalli color golden shadow

- Cofanetto a cappelliera in raso color oro

Un occhiale unico che unisce l'expertise e il Made in Italy di qualità garantiti da De Rigo Vision al grande charme dei gioielli Chopard famosi in tutto il mondo.

Torna al blog