Chopard Love Night

Condividi
Linkedin

Il profumo di romanticismo ha pervaso lievemente tutto lo scenario da sogno della Chopard LOVE Night durante una serata piena di sorprese, che ha visto la straordinaria performance dei cantanti lirici Anna Netrebko e Yusif Eyvazov, uno spettacolo dell'artista Dita von Teese e una sfilata di creazioni di alta gioielleria della collezione Red Carpet. Il momento culminante dei festeggiamenti notturni è stato il concerto della superstar internazionale Mariah Carey. 

Il tema è l'Amore

Quest'anno Chopard come tema centrale delle sue attività al 72° Festival internazionale del cinema di Cannes ha scelto l'AMORE, su cui è stata incentrata anche la grande soirée organizzata dalla Copresidente e Direttrice artistica Caroline Scheufele: la decorazione progettata dalla Maison per l'occasione ha reso infatti uno splendido omaggio ai set cinematografici dei grandi film romantici. Gli invitati sono stati accolti su un tappeto colorato realizzato da Aquafil in ECONYL®, una fibra costituita interamente di plastica riciclata proveniente da oggetti come reti da pesca abbandonate, che riflette perfettamente gli impegni etici della Maison. 

Mariah Carey accende la grande soirée di Chopard a Cannes

Infine, allo scoccare della mezzanotte, è apparsa sul palcoscenico Mariah Carey, la star internazionale del pop e R&B, che ha emozionato il pubblico con le sue leggendarie canzoni di successo: Emotions, Always be my baby, My All, Touch my Body, Vision of Love, We Belong Together e Hero. Dopo i prolungati applausi che hanno concluso questo eccezionale concerto, gli invitati hanno ballato tutta notte al suono della musica del DJ set di DJ Cassidy. 

Torna al blog