Chopard x L’Oréal Paris

Condividi
Linkedin

Parigi, 30 settembre 2018 – Quest'anno, ancora una volta, per il secondo anno consecutivo, Chopard è stato il gioielliere esclusivo per Le Défilé L’Oréal Paris. Aperta al grande pubblico, la sfilata si è svolta lungo la Senna, cuore simbolico di Parigi, e ha celebrato due mondi inestricabilmente legati alla capitale francese: la moda e la bellezza. Presentando 70 look che rendevano omaggio all'eleganza parigina, le più belle muse di L’Oréal Paris hanno sfilato in passerella indossando gioielli Chopard.

Chopard, partner gioielliero esclusivo 

Per il secondo anno consecutivo Chopard è stato il partner gioielliero esclusivo dell'evento. Il cast della sfilata comprendeva numerosi ambasciatori internazionali di L’Oréal Paris, tra cui Bianca Balti, Thylane Blondeau, Marie Bochet, Maria Borges, Cheryl, Elle Fanning, Luma Grothe, Davika Hoorne, Liya Kebede, Aja Naomi King, Eva Longoria, Judit Masco, Andie McDowell, Soo Joo Park, Duckie Thot, Nikolaj Coster Waldau e Ming Xi, tutti presenti per celebrare la bellezza e la varietà dell'universo femminile attraverso 70 look. Questo grandioso spettacolo, degno dell'inimitabile prestigio della capitale della moda, è stato reso possibile dall'unione dei talenti dei parrucchieri e make-up artist di L’Oréal Paris, degli artigiani gioiellieri Chopard nonché delle case di moda partner dell'evento.

Tra le creazioni dell'orologiaio-gioielliere c'era una parure di alta gioielleria creata espressamente per l'evento da Caroline Scheufele, Copresidente e Direttrice artistica di Chopard: una meravigliosa collana con orecchini abbinati decorati da volute di oro bianco 18 carati e titanio colorato, inserti di diamanti, tanzaniti e lapislazzuli. Questa eccezionale parure, indossata da Ming Xi, ha dato il tocco finale alla sfilata durante la quale è stata presentata l'intera gamma di collezioni di orologi e gioielli della Maison, che comprendevano soprattutto la linea di gioielli talismano Happy Hearts disegnata per donne dal gran cuore, come molte delle eleganti signore parigine presenti, che hanno ispirato questi modelli.

Torna al blog