Festività natalizie 2018

Condividi
Linkedin

Un tocco di magia, una ventata di dolcezza. Da Chopard, la Maison dal grande cuore, il periodo delle festività di fine anno è una pausa incantata nella frenesia del mondo moderno. Un momento speciale in cui coloro che si amano si incontrano e vivono allo stesso ritmo, trascinati da un vortice di bellezza. Attraverso tutto ciò che crea e rappresenta, la Maison infonde l'arte del dono con grandezza e nobiltà: i regali diventano legami che esprimono emozione e valori condivisi. Gioielli talismano e momenti di grazia abbondano all'interno di una maestosa celebrazione. Creazioni piene di significato rivelano lo straordinario splendore dell'eccezionale carattere di Chopard. Diamo inizio alla festa!  

L'emozione Chopard

Lo spirito Chopard riguarda innanzitutto e soprattutto la celebrazione di legami emotivi. Se questa Maison di gran lusso è unica nella sua autenticità, è perché la sua storia coinvolge una famiglia, unita e generosa, i cui valori etici e filantropici hanno guidato l'azienda.

Chopard e le festività natalizie? È la prova di un cuore generoso. Il momento giusto di raccogliere, quando le persone che si amano, nonostante gli imprevisti della vita che a volte si intromettono tra loro, sono riunite e diventano più forti insieme. Percorsi solitari convergono e si riconnettono con la gioia di stare insieme. Questa è la magia delle festività natalizie: ricordare tutto ciò che ci unisce. Entrare in un negozio Chopard vi farà già venire i brividi lungo la schiena. L'accoglienza, la gioia, la gentilezza e la calorosa attenzione: rappresentano tutto ciò che modella la qualità di un'azienda a conduzione familiare, un'anima, la prova di una Maison dal cuore grande.

Torna al blog