Chopard per 007 Golden Hearts

Condividi
Linkedin

Chopard per 007 Golden Hearts

La Maison Chopard è lieta di annunciare la propria collaborazione con EON Productions per la creazione di una collezione di gioielli unica chiamata Happy Hearts – Golden Hearts.

Il cuore, parola che deriva dal latino "cor" che ha dato origine anche alla parola "coraggio", è l'emblema della Maison e sinonimo di audacia, appunto. Attraverso questa nuova linea di gioielli, ispirata all'emblematica collezione Happy Hearts di Chopard, la Co-Presidente e Direttrice artistica Caroline Scheufele condivide la sua visione dell'eroina di James Bond: una donna determinata e coraggiosa. Ha deciso di reinterpretare gli Happy Hearts riempiendo i cuori con oro rosa etico, poiché l’oro è un tema dominante nei film, basti pensare a Goldfinger (1964), L'uomo dalla pistola d'oro (1974) e GoldenEye (1995).

La collezione Happy Hearts – Golden Hearts include un bracciale, un paio orecchini, un pendente e una collana sautoir su cui si alternano allegramente un grande cuore in oro e un cuore più piccolo contenente il celebre diamante mobile, un altro elemento distintivo della Maison nonché simbolo di libertà e avventura. Queste creazioni sono disponibili anche in una seconda versione dove il cuore più grande è impreziosito da diamanti incastonati. La collezione Happy Hearts – Golden Hearts, alla stregua di tutti gli orologi e gioielli Chopard dal 2018, è realizzata in oro etico e ciò rende gli esemplari, tanto belli dentro quanto fuori, ancor più preziosi: etici, leggeri, flessibili e facili da indossare..

Scopri la collezione
Torna al blog