GUIDE DEGLI INFLUENCER AI REGALI PER LE FESTIVITÀ

Condividi
Linkedin

Per le festività di questa stagione, Chopard ha collaborato con cinque influencer di spicco, famosi per l'unicità del loro stile, per creare alcune guide in cui potrai trovare regali lussuosi che riempiranno di meraviglia tutti i tuoi cari. 

AIMEE SONG

Designer e autrice di successo per il New York Times, Aimee Song ti affascinerà con una selezione per le festività che include gioielli Happy Diamonds, uno stupendo orologio L'Heure du Diamant per lei e il segnatempo L.U.C XP, un classico moderno per lui. 

LEONIE HANNE

Icona di stile che emana un'irresistibile 'joie de vivre', Leonie Hanne propone una selezione di gioielli che rispecchiano la sua vivacità: creazioni della collezione Happy Diamonds e ricercati accessori per persone sempre in movimento.

NATHALIE FANJ

Guidata dal desiderio di ispirare le donne e sostenerne l'indipendenza, Nathalie Fanj ha creato una sfavillante guida ai regali per le festività in cui potrai trovare una delicata fragranza, eleganti gioielli sostenibili e accessori audaci ideati per donne dal grande cuore. 

JUSTUS FREDERIC HANSEN

Quintessenza del gentiluomo moderno, Justus riunisce idee regalo per lui che includono raffinati gemelli, potenti cronografi e accessori imprescindibili per la quotidianità, frutto della sua indiscutibile passione per l'artigianato.

RYAN CLARK

In questa selezione per le festività, la mente creativa di "High Fashion Living" aggiunge agli accessori di ogni giorno un tocco ricercato, mettendo al centro i dettagli: dal connubio tra aromi lussureggianti e accessori dallo stile inconfondibile a segnatempo e gioielli di grande eleganza.

Torna al blog