HAPPY CHOPARD BIGARADIA

Condividi
Linkedin

Un nuovo profumo di Joie de Vivre 

La Maison Chopard è lieta di presentare una nuova Eau de Parfum all'interno della COLLEZIONE HAPPY CHOPARD. HAPPY CHOPARD BIGARADIA, una nuova ode sensoriale alla joie de vivre ispirata all'infinita bellezza della natura. 

La nascita di HAPPY CHOPARD BIGARADIA si deve a una talentuosa giovane profumiera, Dora Baghriche, che ha già composto FELICIA ROSES e LEMON DULCI. Una donna con una natura solare e un'anima allegra. Nel cuore della sua creazione c'è l'albero di arancio amaro, bigaradier in francese. Ha giocato audacemente con tutti gli aspetti di questa pianta eccezionalmente generosa, moltiplicando le sue sfaccettature per creare una fragranza sorprendentemente luminosa, positiva e avvolgente.
La sua caratteristica è la combinazione di grandi elementi naturali con note inaspettate, ingredienti che, proprio come i diamanti mobili, racchiudono sfumature deliziosamente irresistibili, un'insolita freschezza o l'avvolgente tocco di caldi accenti ambrati.

Chopard ama la Natura 

Chopard ama la Natura. Una Natura che ispira e offre risorse incredibili e che in cambio merita attenzione e rispetto. Creando HAPPY CHOPARD, che riflette l'impegno di Chopard rappresentato dal Viaggio verso il lusso sostenibile, la Maison ha intrapreso un percorso visionario verso la profumeria naturale e responsabile.

"Questo profumo rappresenta la filosofia della collezione HAPPY CHOPARD, una fragranza nutrita da molti e vari elementi naturali, che esprimono tutti l'emozione della gioia. Protagonista delle note di cuore è il fiore d'arancio: l'incarnazione dell'estrema felicità".

Dora Baghriche

Torna al blog