Love Chopard profumo

Condividi
Linkedin

"Ogni anno, negli ultimi decenni, questa potente energia motrice raggiunge il culmine al Festival di Cannes, dove le più grandi star del mondo brillano sul leggendario tappeto rosso. Love Chopard è un omaggio a questo palcoscenico unico. Elaborato con i migliori ingredienti naturali provenienti da colture responsabili di tutto il mondo, il suo profumo è come un tappeto rosso di rose preziose e glamour, da indossare come un gioiello invisibile. Con Love Chopard, sono fiera di portare in alto il nostro Viaggio verso una profumeria di lusso sostenibile, presentando quella che considero una delle fragranze di lusso più sostenibili e all'avanguardia al mondo. Che questa creazione unica possa portarvi tanto amore, faccia girare la testa e vibrare i cuori di tutti”.

Caroline Scheufele
Direttrice Artistica e Co-Presidente di Chopard

 

CHOPARD AMA IL CINEMA

Il profumo Love Chopard è un invito a cogliere l'atteggiamento positivo e glamour dell'amore per la vita di questa Maison, che raggiunge l’apice sul mitico red carpet del Festival di Cannes. È qui che Chopard emerge in tutto il suo splendore, esprimendo la quintessenza della bellezza e portando la sua inimitabile luce sulla celebre Croisette. Grazie al glamour abbagliante da red carpet che la Maison diffonde con questa fragranza, Love Chopard è il perfetto abbinamento olfattivo a quel momento unico in cui le bellezze più strabilianti del mondo illuminano la leggendaria scalinata di Cannes.

CHOPARD AMA LA NATURA

Ogni fragranza Chopard racconta una storia speciale e unica, fatta di materie prime straordinarie ed essenze naturali. Provenienti da tutto il mondo dai nostri partner certificati, riuniscono alcuni tra gli artigiani e i produttori locali più appassionati e impegnati del mondo. Con Love Chopard, la Maison riesce con grande orgoglio a creare una Eau de Parfum di lusso composta per il 90% da ingredienti di origine naturale di provenienza sostenibile, per il 96% biodegradabili, per il 97% provenienti da processi ecologici, per il 98% da attività con impatto sociale positivo certificato e per il 100% privi di coloranti artificiali e ftalati.

CHOPARD AMA LE ROSE

Love Chopard è composto da sei ingredienti derivati da rose eccezionali, tra cui alcune delle rose più straordinarie come l'olio di rosa bulgara, l'assoluta di rosa turca e l'assoluta di rosa centifolia. L'alleanza perfetta che crea molteplici effetti ed emozioni. Entrano subito in scena tre esuberanti e colorate note di rosa, che vi avvolgeranno in un'energia gioiosa. Il profumo si dispiega in tocchi di note floreali e femminili, rivelando sfaccettature sontuose e sensuali. Scivolerete subito nel suo caldo abbraccio, danzando spensieratamente verso il suo voluttuoso cuore floreale di rosa bulgara, uno degli oli essenziali più preziosi al mondo. Fedele alle caratteristiche molto personali della firma creativa di Alberto Morillas - splendore e ottimismo - la fragranza rimane luminosa e brillante dall'inizio alla fine.

Un invito a condividere con la Maison il suo amore glamour e positivo per la vita, che raggiunge l’apice sul mitico red carpet del Festival di Cannes.

 Scopri la collezione

Torna al blog