Partner ufficiale di "No Time To Die"

Condividi
Linkedin

Partner ufficiale di "No Time To Die"

Chopard ha annunciato che sarà Partner ufficiale di "No Time To Die", il 25° film di James Bond. Ana de Armas, che interpreta Paloma nel film, indosserà tre modelli di Haute Joaillerie della Green Carpet Collection della Maison, realizzati nel rispetto dell’uomo e della natura.

Nel film, Ana de Armas sfoggia una collana con diamanti taglio a goccia per un totale di 43 carati, un bracciale con 82 carati di diamanti taglio a goccia e brillante a formare una cascata e un paio di orecchini con 14 carati di diamanti taglio a goccia.

Queste creazioni fanno parte della Green Carpet Collection di Chopard, la prima interamente realizzata con materiali estratti in modo sostenibile, nello specifico oro etico certificato Fairmined e diamanti provenienti da fornitori certificati dal Responsible Jewellery Council. La Co-Presidente e Direttrice artistica Caroline Scheufele, impegnata dal 2013 nel progetto della Maison Journey to Sustainable Luxury (Viaggio verso il lusso sostenibile), ha voluto mettere sotto i riflettori queste preziose creazioni che emanano un’aura tanto etica quanto estetica.

Per saperne di più
Torna al blog