Talismani dal fascino ipnotico

Condividi
Linkedin

Happy Spirit

La vita porta in sé la gioia di un movimento perpetuo e i gioielli talismani lo prolungano attraverso la grazia di un gesto: la collezione Happy Spirit simboleggia tutti i valori cardine che caratterizzano lo spirito della Maison Chopard. La collezione trae ispirazione da numerose fonti artistiche, sintetizzate nei suoi giochi di luce e nella sua essenza.

Il cerchio, l’eterno simbolo femminile

Attraverso un meraviglioso gioco del caso, spinti dall’energia cinetica, i diamanti in movimento disegnano la coreografia di una danza ipnotica che inscena la figura del cerchio che si moltiplica, simbolo eterno e multiculturale di femminilità, fertilità e rinascita.

Il loro incessante movimento racconta il tourbillon di una vita allegra e in movimento. Happy Spirit si declina in una linea completa di collier, pendenti, anelli, orecchini e bracciali giunco in oro 18 carati e diamanti. Tutti esprimono lo scintillio di una festa che non finisce mai, un’ode alla felicità.

I gioielli sono lo specchio dell’arte

All’interno della forma originale del cerchio si cela un ventaglio di riferimenti artistici. La variazione libera dei cerchi nei gioielli Happy Spirit, lo spettacolo sempre nuovo, sono la perfetta illustrazione di questa declinazione formale: con un movimento, un impulso, i cerchi ridisegnano la topografia del possibile e ridistribuiscono le mappe del desiderio.

Torna al blog