Segnatempo straordinari che nascono da una meticolosa maestria artigianale.
Lanciato nel 1993, il modello Happy Sport è il primo orologio ad abbinare i diamanti in una cassa in acciaio inossidabile. Questo segnatempo rimane ancora oggi uno dei modelli iconici e più affascinanti del settore.
Dal 1976 Chopard ha dato inizio a un forte riconoscimento identitario, rivoluzionando il settore orologiero con la linea Happy Diamonds. Per la prima volta è stato possibile apprezzare i diamanti mobili tra 2 vetri zaffiro posti nella parte anteriore dell'orologio.
L'Heure du Diamant svela in un'unica ed esclusiva collezione due pilastri del know-how di Chopard: l'orologeria e l'incastonatura. Una straordinaria incastonatura a griffe che rende omaggio alla pietra più preziosa del mondo: il diamante.
Estremamente femminile, la collezione IMPERIALE colpisce grazie alla ricchezza e alla delicatezza dei suoi dettagli. Le creazioni che la compongono rendono omaggio alle imperatrici dei giorni nostri, la cui nobile e maestosa bellezza è eguagliata soltanto dal loro spirito di conquista.
A tribute to modern achievers
L'accostamento del cubo e della curva rendono l'orologio Ice Cube unico e immediatamente riconoscibile. Con la sua eleganza minimalista, orna i polsi di moderne amazzoni, appassionate del suo design grafico, che amano sovvertire l'ordine costituito.