0

L.U.C 150 All-in-One

oro bianco 18 carati

EDIZIONE LIMITATA

PREZZO SU RICHIESTA
Back
N° di riferimento
161925-1001
Descrizione
Un segnatempo eccezionale per un evento altrettanto eccezionale. Il segnatempo L.U.C 150 All-in-One in oro bianco 18 carati è stato presentato in occasione del 150° anniversario di Chopard. Per questo modello, il più complesso finora mai realizzato dalla Manifattura Chopard, sono stati depositati cinque brevetti che proteggono il Calibro L.U.C 05.01-L e le sue quattordici complicazioni. L'orologio L.U.C 150 All-in-One è certificato Cronometro ed è marchiato con il prestigioso Poinçon de Genève.
Specifiche
More Information
FUNZIONE/I tourbillon, calendario perpetuo, scala 24 ore
INDICAZIONE/I ore e minuti, piccoli secondi, riserva di carica, data, giorni, mesi, anno bisestile, fase lunare orbitale, indicazione giorno/notte, equazione del tempo, ora del sorgere del sole, ora del calare del sole
MOVIMENTO L.U.C 05.01-L
TIPO DI CARICA movimento meccanico a carica manuale
MATERIALE oro bianco 18 carati
DIMENSIONI DEL MOVIMENTO Ø 33.00 mm
FREQUENZA 4 Hz (28.800 alternanze/ora)
DIMENSIONI DELLA CASSA 46.00 mm
SPESSORE DEL MOVIMENTO 11.75 mm
SPESSORE DELLA CASSA 18.50 mm
RISERVA DI CARICA Riserva di Carica di circa 170 ore, tecnologia L.U.C Twin "4 bariletti sovrapposti e accoppiati in serie"
BILANCIERE Variner
SPIRALE DEL BILANCIERE con curva Phillips
DECORAZIONI SUL MOVIMENTO ponti decorati Côtes de Genève, platina con perlage
NUMERO DI COMPONENTI DEL MOVIMENTO 516
REGOLAZIONE DELLA SPIRALE A COLLO DI CIGNO 1
QUADRANTE quadranti in oro con lavorazione guilloché e lancette in oro
IMPERMEABILITÀ 30 metri
VETRO ANTERIORE vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso
MATERIALE DELLA CORONA oro bianco 18 carati
FONDELLO vetro zaffiro
CINTURINO nero alligatore (pelle) (piatto quadrato opaco) con cucitura a mano tono su tono , fodera : alligatore marrone
MATERIALE DELLA FIBBIA oro bianco 18 carati
TIPO DI FIBBIA fibbia ad ardiglione
EDIZIONE LIMITATA 15
RUBINI 42
Movimento
Il Calibro L.U.C 05.01-L, creato in occasione del 150° anniversario del marchio Chopard, è un concentrato di savoir-faire orologiero e unisce tutte le competenze pazientemente acquisite dalla creazione della Manifattura Chopard a Fleurier nel 1996. Questo capolavoro di micromeccanica, composto da 516 elementi e a carica manuale, possiede quattro bariletti sovrapposti e accoppiati in serie – l'esclusiva tecnologia L.U.C Quattro – a garanzia di una riserva di carica di oltre una settimana, e riunisce una serie di complicazioni d'eccezione, disposte su entrambi i lati del movimento. La gabbia del tourbillon, dotata di spirale del bilanciere con curva Phillips, e di un'esclusiva ruota del bilanciere Variner® offre una precisione tale da ottenere il certificato di cronometro rilasciato dal COSC, l'ente ufficiale svizzero di cronometria. L'estrema cura adoperata nella progettazione e nella finitura, nonché l'attenzione rivolta alle attività di assemblaggio e regolazione hanno permesso a questo movimento di essere marchiato con il prestigioso Poinçon de Genève, a garanzia della sua qualità.