Questo sito utilizza i cookie. Continuando nella navigazione di questo sito, l'utente acconsente al loro utilizzo. Ulteriori informazioni."
Nel 2017 per la sua 20° edizione come partner ufficiale del Festival di Cannes, Chopard ha colpito gli spettatori con le sue audaci creazioni dai colori vivaci immaginate per splendere sul famoso red carpet e sui leggendari gradini. Per celebrare due decenni di una grande partnership, Caroline Scheufele ha progettato creazioni dai colori vivaci che illustrano brillantemente la sua sconfinata creatività e la competenza degli artisti che esercitano le loro abilità nei laboratori di alta gioielleria di Chopard.
Orecchini e bracciali sono sempre stati i preferiti dei red carpet, con la loro capacità di accentuare discretamente o decisamente un collo sottile o un polso delicato. La collezione Red Carpet 2017 ha offerto interpretazioni moderne e audaci, sia in termini di design che di materiali. Orecchini chandelier o modelli rotondi e morbidi che formano tappeti di raffinate pietre preziose multicolori, per citarne solo alcuni, sono stati abbinati ad ampi bracciali a polsino realizzati in titanio e ornati da motivi arabescati riccamente disegnati. Questo metallo estremamente leggero può essere tinto in una tavolozza incredibilmente ampia di colori, valorizzando così lo scintillio delle pietre che lo decorano, e fornendo la base per un'ampia gamma di tocchi fantasia. Anelli impreziositi da pietre colorate di vario taglio e maestose collane hanno completato questo caleidoscopio che assicura una stupenda celebrazione di 20 anni eccezionali condivisi dal festival cinematografico più prestigioso del mondo e dalla Maison Chopard.