I desideri si avverano

LE WISHLIST PIÙ SCINTILLANTI

Anche quest'anno, per la stagione delle Feste, Chopard svela le wishlist di sei seguitissimi influencer. 

Scopri cosa sognano, lasciati ispirare e trova il regalo perfetto per te o per i tuoi cari. 


Leonie portrait and gift selection

Leonie Hanne

Leonie Hanne ha scelto una serie di deliziose creazioni che rispecchiano perfettamente la sua sobria eleganza e il suo ruolo di influencer nel mondo della moda. La sua sofisticata selezione conquisterà i trendsetter sempre in movimento.



Daniel portrait and gift selection

Daniel Fuchs

L'eleganza incontra l'audacia in questo "shopping cart" unico del modello e fashion influencer Daniel Fuchs. In ogni esemplare si ritrova la sua energia irrequieta; la sua selezione è un mix perfetto per tutti coloro che vogliono superare se stessi nella vita quotidiana ed essere fonte di ispirazione. 



Sabina portrait and gift selection

Sabina Socol

La wishlist della giornalista e modella Sabina Socol è l'espressione della sua energia luminosa e contagiosa; una selezione "dorata" di esemplari essenziali che raccontano lo stile di vita intenso delle persone ispiratrici. 


Maram portrait and gift selection

Maram Zbaeda

Nella wishlist di Maram Zbaeda vi è tutta l'arte dello stile versatile. Ognuna delle creazioni selezionate da questa nota fashionista esprime il suo gusto impeccabile e la sua visione unica. 



Paola portrait and gift selection

Paola Mathe

La wishlist di Paola Mathé è generosa quanto la sua indole. Questa affascinante imprenditrice, blogger e fotografa ha scelto scintillanti esemplari che riflettono il suo carattere radioso e la sua grazia, ma soprattutto la sua incrollabile determinazione nel dare potere alle donne.



Daichi portrait and gift selection

Daichi Miura

Daichi Miura, artista dai mille talenti, ha una innegabile passione per i dettagli e per l'artigianato. La sua raffinata wishlist è una selezione di must-have per la vita quotidiana dei visionari moderni.